CEO di Harman: Samsung Bixby surclasserà Google Assistant ed Amazon Alexa in breve tempo

Samsung Bixby è finalmente arrivato anche in Italia ufficialmente. La casa però si è un po’ presa gioco di noi utenti perché, sebbene i comandi vocali siano effettivamente utilizzabili, se non conoscete l’inglese per ora tali funzioni sono completamente inutili. L’assistente vocale però ha del potenziale e ad oggi nemmeno i migliori come Google Assistant ed Amazon Alexa sono capaci di eseguire le operazioni di Bixby. A tal proposito il CEO di Harman ci tiene a dire la sua.

Samsung Bixby è migliore di Google Assistant ed Amazon Alexa

La dettatura vocale di Bixby Voice è disponibile su Samsung Galaxy S8
La dettatura vocale di Bixby

Le possibilità di Bixby sono praticamente infinite. Gli utenti possono eseguire ogni operazione sul proprio dispositivo senza nemmeno sfiorarlo con un dito. E’ possibile eseguire anche una concatenazione di operazioni. Le prove del suo funzionamento sono state già date, non vediamo quindi l’ora che l’Italiano entri ufficialmente tra le lingue supportate. Secondo poi Harman le potenzialità di Samsung Bixby sono infinite, tanto da essere migliore dei concorrenti.

Amazon Alexa“Attualmente è in corso un significativo aumento degli investimenti in ricerca e sviluppo per rendere la AI di Samsung una piattaforma migliore. Quello che intendiamo fare è creare un nuovo ecosistema, migliore di Google Assistant ed Amazon Alexa

Le parole del CEO non lasciano spazio ad interpretazioni di alcun tipo. Arriveranno poi in seguito anche tantissimi altri accessori, per esempio uno Smart Speaker basato su Bixby. Ne vedremo delle belle in futuro.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here