Central Park: Apple ordina la sua prima serie animata

Central Park: Apple ordina la sua prima serie animata

Apple ha concluso un accordo per acquistare i diritti di Central Park, la sua prima serie di animazione che sarà scritta da Loren Bouchard, il creatore di Bob’s Burger e da Josh Gad, il doppiatore del pupazzo di neve Olaf in Frozen. Bouchard e Gad saranno anche produttori esecutivi insieme a Nora Smith, che li aiuterà in veste di consulente.

Central Park: trama, cast e produzione della nuova serie originale Apple

Prodotta dalla 20th Century Fox, la serie animata musicale racconta la storia di come una famiglia di guardiani del Central Park di New York, finiranno per dover salvare il parco e il mondo intero.

Central Park sarà composta da 26 episodi suddivisi in due stagioni da 13 e presenterà un cast corale di eccellenza composto da Josh Gad, Leslie Odom Jr. (Hamilton), Titus Burgess (Unbreakable Kimmy Schmidt), Kristen Bell (The Good Place), Stanley Tucci (Feud), Daveed Diggs (Hamilton) e Kathryn Hahn (I Love Dick).

Apple sta lavorando anche ad altri progetti di sua produzione, tra cui un thriller di M.Night Shyamalan, il remake di Amazing Stories di Steven Spielberg, un comedy drama con Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon, il giallo Are You Sleeping con protagonista Octavia Spencer, una serie creata da Damien Chazelle (La La Land) e una serie drammatica ambientata nello spazio scritta da Ron Moore, il creatore di Battlestar Galactica.