Castlevania: in arrivo ad ottobre la stagione 2, ecco le prime immagini

Castlevania: in arrivo ad ottobre la stagione 2, ecco le prime immagini

Tramite un post su Twitter, Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita della seconda stagione di Castlevania, serie animata ispirata al famoso videogioco Castlevania III: Dracula’s Curse della Konami. Ebbene, la nuova stagione questa volta conterà 8 episodi, ben 4 in più rispetto alla prima uscita lo scorso luglio, che debutterà sulla celebre piattaforma streaming il 26 ottobre 2018. Insieme alla data, sono state rilasciate online le prime immagini:

La precedente stagione si era conclusa con il protagonista Trevor Belmont unitosi ad Adrian Tepes, il figlio di Dracula, e Sypha, nella lotta contro Dracula per fermare la sua furia omicida e salvare la Wallachia. Infatti le nuove foto diramate mostrano il nuovo trio insieme mentre nell’altra vi è il potente signore dei vampiri nella sua fortezza mentre guarda un misterioso scrigno.

La serie animata, reduce da un successo strepitoso ottenuto con la prima stagione, è già stata rinnovata per una terza che a questo punto è molto probabile vedremo nel 2019.

Questa la sinossi ufficiale:

“Ispirato dalla classica serie di videogiochi, Castlevania è un oscuro fantasy medievale che segue le vicende dell’ultimo membro ancora in vita del clan, caduto in disgrazia, dei Belmont, che cerca di salvare l’Europa dell’Est dalla distruzione ad opera di Vlad Dracula Tepe“.

Il cast corale è composto da Richard Armitage (Trevor Belmont), James Callis (Adrian Tepes), Graham McTavish (Vlad Dracula Tepes), Alejandra Reynoso (Sypha Belnades), Tony Amendola (L’Anziano), Matt Frewer (Il Vescovo) e Emily Swallow (Lisa Tepes).