Cartoonito che idea! App iOS per genitori che vogliono un intrattenimento di qualità per i figli

Con oltre 1.700 download a pochi giorni dal suo rilascio, l’app Cartoonito che idea! ha riscosso ottimi risultati tanto da essere stata inserita nella categoria “le migliori nuove app” su App Store.

Cartoonito che idea! è la nuova applicazione di Cartoonito, il canale TV dedicato ai più piccoli disponibile al numero 46 del DTT, pensata per essere di aiuto alle mamme e ai papà che vogliono un intrattenimento stimolante e di qualità per i loro figli.

Cartoonito che idea! suggerisce ai genitori e a tutti coloro che passano del tempo con i bambini idee e consigli utili per coinvolgere e divertire i più piccoli anche nelle situazioni più noiose o per organizzare insieme a loro attività speciali e piccoli eventi. Preparativi per la festa di compleanno? In pochi tap è disponibile una lista di suggerimenti per realizzare insieme ai bimbi gustosi cake pops, decori per la festa ed inviti personalizzati. Una cena al ristorante? Un lungo viaggio in aereo? Una giornata di pioggia? Grazie a Cartoonito che idea! anche i momenti più noiosi si trasformeranno in gioco e creatività per vivere al meglio il tempo libero da trascorrere insieme. Inoltre gli utenti avranno la possibilità di inserire nuove idee e attività da condividere con le altre famiglie.

Cartoonito che idea! è un app gratuita disponibile su PC, smartphone & tablet Apple e presto per Android e Kindle che diventerà un prezioso alleato delle mamme che vorranno ricevere regolarmente idee, avvisi e suggerimenti attraverso notifiche push.

Inoltre , particolarmente utile è la funzione Organizer che consente a chi si prende cura dei bambini di condividere appuntamenti e informazioni sugli impegni in programma: chi porta Alice a scuola lunedì? Chi accompagna Fabio agli allenamenti di calcio mercoledì? Il calendario digitale renderà la vita più semplice a genitori, nonni e baby sitter che spesso devono organizzare al meglio il proprio tempo per rispettare i vari impegni quotidiani ed extrascolastici dei bambini.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here