Carpool Karaoke The Series gratis per tutti sull’app TV

Carpool Karaoke The Series gratis per tutti sull’app TV

Nel Maggio scorso l’azienda di Cupertino ha pubblicato la primissima stagione di Carpool Karaoke The Series in esclusiva per tutti gli abbonati ad Apple Music. Ad un anno di distanza però, la stessa azienda, ha deciso di aprire le porte dello spettacolo a tutti coloro che invece non dispongono del suddetto servizio. 

Carpool Karaoke senza abbonamento ad Apple Music

Purtroppo però, come annunciato da Billboard e come Apple lascia intendere attraverso un video pubblicitario sui vari social, la serie potrà essere vista soltanto attraverso l’applicazione TV, attualmente disponibile in pochi paesi, Italia esclusa. Probabilmente, la mossa dell’azienda ha un fine ben preciso, ovvero quello di invogliare sempre più persone a sottoscrivere un abbonamento ad Apple Music, dove appunto verrà pubblicata presto la seconda a stagione.

Ricordiamo che la serie TV, a differenza del format originale ideato da James Corden, vede ad ogni puntata diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, che esso sia musicale o legato alla recitazione. In questo primo esperimento hanno partecipato: Miley Cyrus, insieme a tutta la sua famiglia, Will Smith, LeBron James, John Legend, Shakira, lo stesso Corden e moltissimi altri. 

Tutti gli episodi verranno lanciati durante il corso delle prossime settimane, ogni venerdì sull’applicazione TV disponibile per iOS e tvOS.

FONTE: Billboard