Capitan America testa il consumo di OUKITEL K3

OUKITEL ha appena annunciato l’uscita del loro ultimo smartphone OUKITEL K3 che definisce come un telefono “intelligente” progettato per l’uomo d’affari. Gli utenti saranno in grado di ottenere K3 presto per verificare il suo fascino, infatti non solo è dotato di un design lucido alla moda ma fornisce anche una lunga durata di utilizzo con una ricarica. Questa settimana i laboratori di test OUKITEL hanno rilasciato un video sul test di consumo di OUKITEL K3. Diamo un’occhiata al video di seguito, per verificare quanta energia consumerebbe guardando un film intero a 1080p.

È noto che OUKITEL K3 ha una batteria da 6000mAh e il suo sistema è particolarmente ottimizzato per renderlo più a lungo performante a livello energetico. OUKITEL Lab manda in esecuzione il film “Captain America” ​​a partire dal 100% di carica, naturalmente, è testato al massimo livello di consumo energetico sia per volume massimo che per luminosità dello schermo. Poiché come sappiamo il display è l’elemento che consuma la maggior parte della batteria, se si cambia la luminosità e il livello di volume, sicuramente avremo una durata più lungo.
Nel video, il personale ha verificato la percentuale della batteria in alcuni punti di riproduzione del video. Dopo mezz’ora, OUKITEL K3 consuma solo il 3% di potenza, dopo un ora si è abbassata la percentuale della batteria al 94%, mentre dopo due ore di film, la batteria ha ancora l’87%. Alla fine del video ed esattamente dopo 2 ore e 16 minuti, il dispositivo ha appena consumato il 15% di carica ed ha lasciato l’ 85% di autonomia. Secondo i dati testati, con il metodo di consumo di potenza al massimo, è possibile guardare filmati continuamente fino a 15 ore, ma il tempo di utilizzo effettivo differirà in base allo stato dello smartphone e alla condizione di rete.
OUKITEL K3 si distingue anche in altri aspetti come le fotocamere doppie a doppia lente da 16 megapixel sul davanti e sul retro, il design doppio lucido, il chipset potente octa-core, la grande RAM da 4 GB e la ROM da 64 GB, un display da 5,5 pollici FHD e così via rendendolo così uno smartphone da comprare che non invidia nulla alla concorrenza.
La prevendita di OUKITEL K3 è ancora in corso, il prezzo è di soli 139,99 dollari, il più basso tra la sua gamma. Controllate la prevendita di OUKITEL K3 qui.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here