Camera360 update: l’ultima versione ottimizza l’app e aggiunge nuove features!

Camera360, che ora vanta più di 250 milioni di utenti, è una delle applicazioni fotografiche di maggior successo al mondo, ma deve ancora vedersela con un sacco di applicazioni che gli fanno da concorrenza come Camera+ e Afterlight

La sua ultima versione, che è ora disponibile sia per iOS che Android, combina un design piatto e aerodinamico con nuove funzionalità.
Nelle versioni precedenti di Camera360, erano presenti otto modalità di fotocamera con oltre 100 effetti, compresi i filtri, che erano pre-installati e tutto ciò portava perdita di tempo e confusione negli utenti. Gli sviluppatori dell’app hanno deciso quindi di ridurre il numero di funzionalità pre-installate sull’app e hanno deciso di creare uno store di Camera360 da quale sarà possibile scaricare gli effetti in modo gratuito. L’eliminazione degli effetti pre-installati e delle modalità di fotocamera, ha reso l’applicazione molto pià veloce sia nell’apertura che nell’utilizzo, inoltre la creazione di uno store dedicato, permetterà agli sviluppatori di inserire anche qualche filtro o effetto a pagamento.

Camera360 update store

L’ultima versione di Camera360 viene fornita con le sue quattro modalità di fotocamere più popolari pre-caricate. “EasyCam” rileva automaticamente il tipo di foto che si sta assumendo (un primo piano del fiore o una scena di notte, per esempio) e regola le impostazioni per la tua foto. “Effects” permette di scegliere tra diversi filtri e visualizzarle in anteprima durante la composizione di un colpo. ” Selfie ” è una rapida alternativa per Pink360 di Camera360, con filtri che dovrebbero modificare i toni della pelle (suggerimento: “Light ” è la cosa migliore per appianare le imperfezioni e le ombre, mentre ” Lucida ” è il filtro per voi se volete che il vostro volto brilli di luce propria).

Con sede nel centro tecnologico cinese di Chengdu, la maggior parte degli utenti Camera360 sono basati nel suo paese d’origine, ma la società vorrebbe accelerare la crescita nel resto del mondo. Con la sua riprogettazione attraente, negozi in-app e cloud service , la versione più recente di Camera360 è un ottimo inizio per la sua strategia internazionale.

Via

 

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here