Cambiano le date per due offerte passa a TIM e Vodafone Mobile di ottobre

Cambiano le date per due offerte passa a TIM e Vodafone Mobile di ottobre

Occorre tornare necessariamente su due offerte passa a TIM e Vodafone particolarmente apprezzate dal pubblico nel corso delle ultime settimane, almeno per quanto riguarda la fascia di utenza abilitata ad attivare piani di questo tipo. Oggi 24 ottobre, più in particolare, dobbiamo prendere atto della volontà da parte delle due compagnie telefoniche di cambiare le date delle scadenze di un paio di promozioni che di recente hanno consentito ai due operatori di guadagnare importanti quote di mercato.

Stiamo parlando di Tim Ten GO 20 GB e Vodafone Special 1000, entrambe protagoniste assolute anche del recap che abbiamo condiviso con i lettori di KeyForWeb domenica scorsa. La promozione passa a TIM, tra le due, è senza ombra di dubbio quella che si può attivare più facilmente, se non altro per la possibilità di essere messi subito in contatto con un operatore tramite l’apposito form online. Vi ricordiamo che la promozione contiene 20 GB per la navigazione e minuti illimitati a 10 euro ogni quattro settimane, con portabilità sulla carta da Wind, Tre ed operatori virtuali. La scadenza, in questo caso, è fissata a domani 24 ottobre.

Non meno interessante l’offerta passa a Vodafone con cui l’operatore ha cercato di adeguarsi agli standard del mercato. Con la Special 1000, infatti, avremo 1000 minuti verso tutti e 10 GB per la navigazione a 7 euro ogni quattro settimane (contro i 10 euro solitamente proposti al pubblico). In questo frangente la portabilità è in teoria possibile solo con apposito SMS winback dell’operatore, con scadenza proprio in queste ore prorogata al 26 ottobre.

Entrambe le offerte passa a TIM e Vodafone potrebbero anche tornare a novembre o essere soggette a proroghe istantanee, nel tentativo di strappare ulteriori quote di mercato a Wind Tre, ma è chiaro che su questo non possiamo avere certezze e che, pertanto, se le promozioni sono di vostro interesse, il suggerimento è di attivarle subito. Ricordate che in caso di mancata promozione diretta da parte di ciascun operatore, potete sempre recarvi presso un centro autorizzato e provare a farvi attivare uno dei due piani al momento.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.