Call of Duty: annunciata la Season 5 per Vanguard e Warzone

Activision ha annunciato ufficialmente l’arrivo della Season 5 su Call of Duty: Vanguard e Warzone, che prenderĂ  il via da questo mese.

Una nuova stagione che introdurrĂ  la nuova modalitĂ  Sopravvivenza e segnerĂ  anche la fine del supporto a Call of Duty: Vanguard, in vista ovviamente dell’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare 2 previsto per fine anno.

La Stagione Cinque sarà disponibile esattamente dal 24 agosto, a seguito degli aggiornamenti di Vanguard alle 18:00 del 23 agosto e di Warzone alle 18:00 del 24 agosto.

Sopravvivenza riunisce i piĂ¹ famosi cattivi di Call of Duty per un finale epico, ricco di contenuti gratuiti sia per Vanguard che per Warzone. Il giocatore puĂ² vestire i panni di uno dei quattro piĂ¹ grandi cattivi della storia di Call of Duty: il carismatico Raul Menendez, lo spietato Khaled Al-Asad, l’indottrinato Gabriel T. Rorke e il crudele He “Seraph” Zhen-Zhen.

Sopravvivenza apporta importanti aggiornamenti a tutte e tre le esperienze di gioco In Multiplayer ci saranno due nuove mappe con un ritmo serrato, Beheaded e Fortress. In Zombies, proseguirĂ  invece la saga di Dark Aether e vedrĂ  i giocatori alle prese con Kortifex l’Impassibile nel finale round-based di Vanguard “L’Arconte”.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...