Calendar 5 per iOS, gratis solo per oggi!

Per chi non la conoscessa, Calendar 5, è una delle app del calendario, più apprezzate su iOS, che offre un pieno supporto alla lingua italiana, per quanto riguarda il riconoscimento vocale. Calendar 5 consente di inserire appuntamenti da inserire nella linea temporale in modo molto semplice.

Se per esempio digitiamo “Appuntamento all’ora xx il giorno XX”, Calendar 5 inserirà l’appuntamento al giorno e orario specificato. Questo il Changelog:

 

[toggle title=’Changelog’]

Tre cose che amerai di Calendars 5:

◆ Design Eccezionale ◆
Un’interfaccia elegante e facile da usare ti permette di avere una semplice e veloce panoramica degli eventi e dei promemoria imminenti. Manterrai sempre la tua attenzione su ciò che è importante.

◆ Task Manager ◆
Un semplice Task Manager che ha tutto ciò di cui hai bisogno per organizzare, tracciare e completare le tue “cose-da-fare”

◆ Un calendario di Prima-classe su iPad ◆
Il primo calendario intelligente per iPad. Il suo grande schermo è fantastico per gestire i tuoi programmi giornalieri e ti permette di avere una migliore interazione con il tuo calendario.

Ciò che rende Calendars 5 grandioso nell’utilizzo:

◆ Vista Giornaliera, Settimanale, Mensile ed Elenco dei tuoi eventi.
Calendars 5 ti mostra la tua Giornata, Settimana e Mese sul piccolo display del tuo iPhone nel miglior modo possibile. A seconda della situazione, seleziona la visualizzazione che rivela opportunamente i tuoi programmi.

◆ Funziona sia online che offline
Crea, modifica ed elimina eventi o promemoria ogni volta che ne hai bisogno. Tutte le modifiche verranno sincronizzate con il tuo account quando tornerai online.

◆ Tutte le funzioni che ami
Crea eventi ricorrenti personalizzati (yoga ogni Martedì, Venerdì e Domenica), ricevi promemoria via SMS o imposta sveglie personalizzate, invita gente ai tuoi eventi e molto di più…

◆ Usalo come ti senti di fare
Crea eventi intuitivamente con un solo tocco sul tuo calendario. Trascina e sposta i tuoi eventi e promemoria, effettua uno swipe per scorrere tra giorni e settimane, ritorna alla tua pianificazione di “Oggi” con un solo tocco.

◆ I tuoi eventi e promemoria sono sempre tra le tue mani
Tutti i tuoi eventi e promemoria sono sincronizzati continuamente in background tra iPhone e iPad. Ogni volta che vuoi consultare i tuoi programmi, saranno a portata di tap.

 

[/toggle]

L’applicazione ha un costo di 5,99 , ma solo per oggi, è disponibile gratuitamente. Ovviamente è un’occasione da non perdere e che consigliamo assolutamente.

Per effettuare il download di Calendar 5 potete cliccare sul badge sottostante:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here