Calcio e Sport in promozione con Sky e SosTariffe

Sky e SosTariffe.it presentano una nuova promozione esclusiva, attivabile solo online, che permette di attivare un pacchetto d’abbonamento comprendente Sky TV, Sky Calcio e Sky Sport ad un prezzo estremamente vantaggioso. Questa promozione è riservata esclusivamente ai clienti residenti in una delle seguenti regioni: Piemonte, Sardegna, Val d’Aosta, Abruzzo, Liguria, Molise, Lombardia, Puglia, Toscana, Campania, Umbria, Basilicata, Marche, Calabria, Lazio e Sicilia.

Con quest’offerta esclusiva l’abbonamento Sky TV + Calcio + Sport è attivabile al prezzo di 29,90 Euro invece di 47,90 Euro. Lo sconto mensile ha una durata di 24 mesi. Su tutti gli altri pacchetti lo sconto è di 12 mesi. Il risparmio complessivo è di ben 432 Euro rispetto al prezzo di listino e di 216 Euro rispetto alle promozioni con canone scontato solo per un anno.

Attiva subito Sky TV + Calcio + Sport a 29,90 Euro al mese per 24 mesi

Scaduti i primi 12 mesi di abbonamento, l’offerta non prevede alcun vincolo. La promozione, inoltre, prevede un contributo una tantum, per consegna ed installazione, di 59 Euro. Nel caso in cui sarà necessaria anche l’installazione della parabola, il contributo una tantum sarà di 99 Euro.

Attivando questa promozione si avrà accesso a tutta l’offerta Sky TV, che comprende i principali show di Sky, i tg Sky TG 24 e Sky Sport 24, ed un vastissimo catalogo di canali:  Sky Atlantic, Fox, Fox Life, Fox Crime, AXN, Comedy Centra,, AXN Sci-Fi, Man-ga, Fox Comedy, Fox Animation, MTV, Sky Arte, Gambero Rosso, Dove, Eurosport 1, Eurosport 2, Bike, PI24, Travel & Living, Classica, Nat Geo People, Crime Investigation, Lei, Laeffe.

Con Sky Calcio, invece, si avrà accesso a tutte le partite di Serie A e di Serie B oltre alle qualificazioni ai Mondiali 2018. Con Sky Sport, inoltre, sarà possibile accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi da Sky. Dall’Europa League ai campionati di calcio estero, dalla Liga spagnola alla Premier League inglese, senza dimenticare la Formula 1, la Moto Gp, tantissimi tornei di tennis, il basket italiano, l’NBA e molto altro ancora.

A conti fatti ci troviamo di fronte ad un’offerta davvero vantaggiosa. L’enorme catalogo di contenuti offerto da Sky TV ed i tantissimi eventi sportivi di Sky Calcio e Sport saranno disponibili per due anni ad un prezzo di appena 29,90 Euro al mese. Per attivare l’offerta, ricordiamo, è sufficiente sfruttare il link proposto in precedenza.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here