Eccovi due proposte di caffettiere smart presenti nel portale online Amazon

Anche il caffè è diventato smart? La risposta è: sì! In questo articolo vi presentiamo infatti due caffettiere smart super tecnologiche.

La prima è la Smarter Coffee Machine:

La caffettiera smart, connessa allo smartphone con App dedicata (iOS e Android) è ormai una realtà. La smarter coffee machine ti farà trovare il caffè pronto appena sveglio, e cosa c’è di meglio dell’odore del caffè fresco di prima mattina? E poi la Smarter ha dalla sua anche un macinacaffè! Polvere fresca e aromatica a parte, una volta connessa con la WiFi è possibile impostare un orario preciso per la mattina o magari regalarsi un buon ritorno a casa, tutto comodamente tramite app. Si possono selezionare fino a 12 tazze di caffè e bilanciare intensità e gusto: forte, leggero, dolce, sempre tramite software e da qualsiasi parte della casa! Perfetto per la famiglia o magari per l’ufficio. Tieni al caldo il tuo caffè o avvisa gli utenti che ce n’è in arrivo! Una tazza di caffè è pronta in circa 15 minuti e lavare la caffettiera è molto semplice grazie al cleaning mode che necessita soltanto di essere impostato! Disponibile in tre colori: nero, crema e rosso, abbinala alla tua stanza!

[amazonjs asin=”B013WCT9D6″ locale=”IT” title=”Smarter Applications Smarter Coffee Machine – UK Plug”]

La seconda è di casa Nespresso:

Per i fan della Nespresso c’è Prodigio, per un caffè super connesso e tecnologico. Tramite Bluetooth e App dedicata (iOS e Android) potrai avere il tuo caffè preferito pronto quando vuoi, semplicemente impostando l’orario tramite il tuo smartphone. Ma Prodigio non solo programma l’erogazione della miscela, ti gestisce anche la scorta di capsule, permettendoti di controllare quante ce ne sono in tempo reale ed eventualmente riordinarle con un semplice tocco sullo schermo. Inoltre, compaiono notifiche riguardo la manutenzione della macchina. Decidi ovviamente anche la quantità di caffè in tazzina tra espresso, ristretto e lungo. L’espulsione delle capsule è automatica ed il dispositivo è munito di serbatoio dell’acqua girevole. Due luci LED, poi, indicano quando quest’ultimo sia quasi vuoto e quando sia necessaria la manutenzione, così non rimarrai senza i tuoi Grand Cru né senza acqua nel serbatoio! Con riscaldamento veloce in 25 secondi, la caffettiera è disponibile in due colori: silver e titan.
E per gli appassionati di cappuccino c’è la versione Prodigio&Milk, che include un sistema chiamato Aeroccino che permette di ottenere cappuccini, latte macchinato o anche una semplice schiuma di latte.
Veloce, comoda, connessa.
Il tuo caffè non è mai stato più smart, e di seguito vi proponiamo le nostre offerte caffettiere smart presenti nello store Amazon.

[amazonjs asin=”B01BUVRR6W” locale=”IT” title=”Nespresso PRODIGIO XN410TK Macchina per espresso di Krups, colore Titan”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here