Burnout Paradise, sta per arrivare il Remaster su PS4 e Xbox One?

Burnout Paradise, sta per arrivare il Remaster su PS4 e Xbox One?

Notiziona dell’ultimo momento, a quanto pare sta per arrivare una versione Remastered di Burnout Paradise, il famosissimo gioco di corse più pazzo di tutti i tempi e che almeno personalmente ci ha accompagnato per davvero tanto tempo sulla nostra console Xbox 360. Sono in tanti a volere un nuovo capitolo della serie, ma non ci sono piani sotto questo punto di vista.

Dopo aver lanciato la versione Old Gen nel programma retrocompatibilità su Xbox One sarebbe quindi una mossa strana lanciarlo anche in versione Remastered. Tuttavia in questo caso a giovarne sarebbero i giocatori PS4.

Burnout Paradise, sta per tornare Paradise City?

catalogo

Sono state individuate alcune copie del prodotto nel listino di diversi store. Non ci sono dubbi in quanto al prodotto visto che il titolo è semplicemente Burnout Paradise, quindi non si può che identificare proprio lui. Sarebbe davvero qualcosa di meraviglioso, almeno secondo il nostro punto di vista.

Per ora come data di uscita è stato inserito un ipotetico 1 marzo 2018, potrebbe essere una data piazzata così giusto per, ma magari invece è proprio questo il piano di EA. In quanto al prezzo di parla di 45$, forse un po’ tantini anche se il gioco è indubbiamente meraviglioso.