Buono sconto sull’acquisto degli smartphone android Zopo Speed 7 e 7 Plus

In seguito al lancio dei due nuovi smartphone Android Zopo Speed 7 e Speed 7 Plus, presentati al MWC (Mobile World Congress) di Shanghai circa due settimane fa, l’azienda cinese ha provveduto a pubblicizzarli per bene, offrendo la possibilità di effettuare il preordine di entrambi i modelli comodamente online, in due varianti (bianco e nero).
E non solo: seppur i prezzi siano alquanto allettanti, specialmente tenendo in considerazione le caratteristiche tecniche di entrambi, il brand ha pubblicato di recente una promozione ancor più interessante, in quanto consente di ottenere un buono sconto del valore di 30 euro, valido unicamente per acquistare gli articoli della Speed Series, ossia i modelli sopracitati.

Lo smartphone dual SIM Zopo Speed 7 Plus è fornito di un display Full HD IPS da 5.5 pollici con risoluzione 1080p e dispone di un processore octa-core MediaTek MT6753, supportato da 3 GB di RAM e 16 GB di ROM espandibili fino a 64 GB.

Il modello ha diverse caratteristiche in comune con lo Speed 7, come il comparto fotografico, il quale costituisce uno degli aspetti indubbiamente più stuzzicanti di entrambi gli smartphone dual SIM prodotti da Zopo: grazie alla fotocamera principale da ben 13.2 MP con LED Flash, chiunque disponga di questo cellulare potrà scattare foto estremamente nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione. In più, ritroviamo anche una fotocamera frontale da 5 MP, pensata invece per realizzare ottimi selfie con ben 15 modalità di scatto, nonché per effettuare videochiamate di ottima qualità.

Come specificato nello stesso e-commerce Zopo, i due smartphone Android differiscono tra loro per la batteria e il display. Il modello Plus, infatti, rispetto al normale Speed 7 che monta una batteria da 2500 mAh, supporta la tecnologia del risparmio energetico per assicurare una livello di autonomia maggiore alla media e dispone di una batteria da 3000 mAh.
Riguardo lo schermo, invece, Zopo Speed 7 ha un display da 5 pollici mentre Speed 7 Plus è dotato di uno schermo da 5.5 pollici.

Una cosa è certa: i telefoni della Speed Series sono smartphone ultra veloci supportati da connettività 4G LTE, FDD/WCDMA/GSM con sistema operativo Android 5.1 Lollipop e tecnologia dual SIM. Queste caratteristiche dimostrano che entrambi i modelli sono alquanto prestanti. Inoltre, anche il design unibody completa la sfilza di peculiarità di questi due prodotti Zopo: comodi da impugnare, facili da utilizzare.

Un altro pro non da sottovalutare, che costituisce per molti uno degli aspetti più rilevanti, riguarda il prezzo. Non c’è da temere: gli articoli dell’azienda cinese sono rinomati per questo, e anche i modelli della Speed Series non deludono le aspettive: Zopo Speed 7 ha un costo di 199 euro, il prezzo dello Speed 7 Plus è di 229 euro.
La disponibilità dei due smartphone Android 4g necessita di attendere agosto, ma chi non può proprio aspettare potrà effettuare il preordine (attivo dal 17 luglio) sull’e-commerce italiano di Zopomobile.

La prima ragione per collegarsi al sito ufficiale di Zopo è un’altra: al primo posto è doveroso collocare il gioco promosso dal brand cinese, in quanto la scadenza è il 02/08/2015. L’iniziativa consente di accaparrarsi un coupon con estrema facilità, semplicemente mettendo Mi piace alla pagina Facebook di Zopo, condividendo pubblicamente la notizia dell’iniziativa sul proprio profilo con l’hashtag #zopospeed7 e inviando successivamente una mail all’indirizzo [email protected] utilizzando il titolo “Sconto ZOPO Speed”.

Bastano un paio di minuti, quindi, per ricevere un buono sconto del valore di 30 euro valido sull’acquisto degli smartphone Android Zopo Speed 7 o 7 Plus.

E’ disponibile il preordine degli smartphone Android dual SIM Zopo Speed 7 e Speed 7 Plus: giocando con Zopo potrete inoltre ottenere un buono sconto di 30 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here