Buono sconto Amazon da 20 Euro per chi attiva le offerte Luce e Gas di Illumia

Da oggi, Illumia, una delle principali aziende del mercato dell’energia elettrica e del gas, lancia una nuova promozione riservata a tutti i nuovi clienti che attiveranno una nuova offerta gas o luce entro il 30 settembre e che, attualmente, presentano una fornitura in essere con un altro operatore.

Per tutti i nuovi clienti che sceglieranno Illumia nel corso dei prossimi due mesi è, infatti, previsto in regalo un buono sconto di 20 Euro da utilizzare sullo store di Amazon Italia da utilizzare per acquistare un qualsiasi prodotto. Specifichiamo che la promozione in questo è valida esclusivamente per i clienti che attivano un nuovo contratto di fornitura di Energia e/o Gas Naturale ad uso residenziale.

Per avere un’idea più chiara in merito alle promozioni attualmente disponibili nel listino di Illumia, sia per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica che per il gas naturale ad uso domestico, potente consultare il comparatore di SosTariffe.it dai link riportati qui di sotto.

Ricordiamo che per ulteriori dettagli  sulla migliore tariffa da attivare, è possibile richiedere l’assistenza, gratuita e senza impegno, del SosTariffe.it Team che vi assisterà, passo dopo passo, nella scelta dell’offerta più adatta alle vostre esigenze che vi consentirà, inoltre, di ricevere il buono sconto di 20 Euro da utilizzare su Amazon per acquistare qualsiasi prodotto presente nello store.

Per quanto riguarda l’energia elettrica, Illumia offre le tariffe Illumia Relax, con prezzo bloccato per 36 mesi, e Illumia Smart Web, attivabile solo via web e con prezzo bloccato per 12 mesi. Per la fornitura di gas  naturale, invece, troviamo le tariffe Illumia Relax Gas, anche in questo caso con prezzo bloccato per 36 mesi, e Illumia Smart Web Gas.

Il mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale offre ai consumatori tante opportunità di risparmio senza rinunciare ad alcun servizio. Valutare con attenzione le migliori tariffe disponibili e sfruttare al meglio le promozioni offerte dai vari operatori permetterà, senza dubbio, di ridurre la spesa delle bollette. Ricordiamo, in conclusione, che per sfruttare la nuova promo presentata dall’operatore e ricevere in regalo il buono sconto da 20 Euro su Amazon avete tempo sino al prossimo 30 di settembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here