Bullet Force Multiplayer è il nuovo titolo esclusivo di questa estate 2018

Bullet Force Multiplayer è il nuovo titolo esclusivo di questa estate 2018

Sono iniziate le vacanze (sono sempre troppo pochi i giorni di riposo) e dietro con noi abbiamo sicuramente portato anche il nostro Laptop che ci fa compagnia in tutti quei momenti di relax a casa o, perché no, anche sotto l’ombrellone. L’estate non è fatta soltanto di mare o montagna, ma anche di piacevoli momenti passati al fresco, con una bibita ghiacciata tra le meni e qualche buon gioco multiplayer da provare con gli amici. Tra i migliori giochi di questa estate, da provare assolutamente, troviamo Bullet Force Multiplayer, uno dei titoli più esclusivi di Poki.

Bullet Force Multiplayer: il nostro provato

Il videogame non necessita di installazione, basta semplicemente collegarsi al sito ed attendere il caricamento. Non c’è bisogno di avere un PC dotato di hardware eccezionale, quindi è perfetto per essere fruito anche su quei Laptop economici che possiamo portare dietro tranquillamente.

Non è uno di quei giochi che ci isola dal mondo, potrete,invece giocare partite entusiasmanti insieme agli amici all’interno delle numerose mappe di gioco. Bullet Force Multiplayer è uno sparatutto ed assomiglia davvero tantissimo a Call of Duty, uno dei titoli classici presenti oltre che su PC, anche su console.

Possiamo scegliere come giocare, se registrandoci oppure lanciarci in una partita veloce con gli altri giocatori presenti sui server. All’interno del menù delle impostazioni è anche possibile andare a modificare in parte la qualità grafica del gioco e, se vogliamo, bloccare il frame rate a 30FPS.

È sicuramente un’opzione importante perché chi dispone di PC non troppo “spinti” può tranquillamente adattare il gioco alla propria piattaforma hardware. Potete giocare come volete, ma sicuramente avere una tastiera meccanica ed un buon mouse vi darà un enorme vantaggio in gioco.

È uno dei giochi meglio riusciti da Poki e che ci ha tenuto incollati allo schermo per ore e ore. Dimenticavo, c’è anche la possibilità di fondare un Clan e andare quindi in squadra nelle partite a far vedere chi comanda. Riuscirete a dominare ogni deathmach?