Altro che offerte con le promozioni Wind: dopo le rimodulazioni, nuova beffa del 19 giugno

Lo scorso fine settimana è stato caratterizzato dall’arrivo di nuove promozioni Wind, ma a quanto pare in tema di offerte oggi 19 giugno dobbiamo fare i conti con una nuova doccia fredda in seguito alle rimodulazioni che sono state ufficializzate di recente, almeno per quanto riguarda chi ha scelto un piano All Inclusive. Quello che stiamo per riportarvi, è giusto premetterlo, al momento è frutto solo di segnalazioni da parte del pubblico e non di notizie rese ufficiali da parte della compagnia telefonica.

Andando più a fondo in questa vicenda, tutto nasce dalle promozioni Wind con cui l’operatore ha concesso a chi dispone di una All Inclusive una sorta di bundle aggiuntivo con cui doveva essere possibile ottenere un “contentino” pari a 5GB illimitati. Perché diciamo “doveva”? A quanto pare, sempre riportando i casi di coloro che sulla carta dovevano sfruttare l’offerta, lo stesso bundle pare si sia ridotto a soli 3GB. Insomma, quella che aveva il potenziale di diventare un’iniziativa per addolcire le rimodulazioni Wind, potrebbe essere un fuoco di paglia, dopo l’iniziativa dei minuti illimitati.

Certo, Wind non era tenuta a concepire regali per la propria utenza dopo l’ufficializzazione dei provvedimenti che colpiranno diversi piani a partire da oggi 19 giugno, ma di certo quanto riportato oggi (se confermato) non aiuterà l’utenza ad assorbire al meglio quanto è stato deciso dall’operatore. Staremo a vedere nel corso delle prossime ore quali saranno i risvolti di queste promozioni Wind che faranno discutere parecchio.

Allo stesso tempo, però, per completezza d’informazioni, va detto che ci sono anche delle segnalazioni da parte di coloro che con il trascorrere dei minuti si sono visti erogare i GB mancanti con il piano All Inclusive. Almeno secondo i colleghi di Tariffando. Insomma, in queste ore c’è una grandissima confusione in merito alle promozioni Wind che sulla carta hanno il non facile compito di bilanciare le recenti rimodulazioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

3 COMMENTS

  1. Allora,da quello che so io i 5 GB sono stati omaggiati esclusivamente a chi ha la All Inclusive GOLD (In famiglia siamo in 4 ad avere questo piano e a tutti sono stati erogati i 5 GB).Gli altri conoscenti che non avevano la GOLD non hanno beneficiato dei 5GB.Stesso discorso per la rimodulazione.Ai GOLD da luglio costerà 1.50€ in piu,mentre per le altre All Inclusive non sono state momentaneamente toccate.Questa la mia esperienza diretta.Attendiamo…

  2. Sono partita con 7 e x 300 SMS 300 min.e doveva essere x sempre poi siamo saliti a 8.56.ora quasi 10 euro …mi sa che saluto la Wind

  3. Confermo tutto purtroppo 1,50 euro in più anche per me che ho solo 300 min 300 ams e 3 giga 9,50 euro!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here