Bright: final trailer del film Netflix con protagonista Will Smith

Il colosso dello streaming Netflix ha pubblicato sul suo canale Youtube ufficiale l’ultimo trailer di Bright a pochi giorni dall’uscita. Il fantasy movie, che vede alla regia David Ayer (Training Day, End of Watch, Suicide Squad) debutterà su Netflix il prossimo 22 Dicembre e avrà come protagonisti Will Smith (Men in Black, Suicide Squad nei panni di Deadshot) e Joel Edgerton (The Great Gatsby).

Sono stati investiti per la produzione di Bright oltre 90 milioni di dollari, infatti si tratta del film più costoso mai prodotto da Netflix.

Netflix Bright: trama del film fantasy

In un presente alternativo in cui creature fatate, orchi ed elfi vivono tra gli esseri umani, due poliziotti di Los Angeles, l’umano Ward (Smith) e l’orco Jacoby (Edgerton), rimangono coinvolti in una lotta territoriale. Durante il loro turno di lavoro notturno si ritroveranno a dover affrontare forze oscure che potrebbero cambiare il loro mondo. I due poliziotti dovranno fare squadra, mettendo da parte la diversità fra razze, per proteggere una ragazza elfo di nome Tikka e una reliquia magica che porterebbe all’ apocalisse se cadesse nelle mani sbagliate.

Fanno parte del cast, oltre a Will Smith e Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy FryEdgar Ramirez, Ike BarinholtzEnrique Murciano, Jay HernandezAndrea NavedoVeronica NgoAlex MerazMargaret ChoBrad William HenkeDawn Olivieri Kenneth Choi.