Un nuovo brevetto ci suggerisce il design frontale di LG V30

Altre informazioni sul nuovo LG V30 che potrebbe arrivare entro fine anno. Interessanti funzioni si svelano dall’immagine del pannello frontale.

Due giorni fa, durante il Google I/O 2017, è stato annunciato che Galaxy S8 / S8 Plus ed i prossimi top di gamma LG supporteranno la recente piattaforma software Daydream. Ciò, in primo luogo, ha confermato la possibilità di un nuovo LG V30, proprio come vi abbiamo già anticipato.

Sembra inoltre essere arrivata una ulteriore conferma, anche se parliamo sempre di rumors, da un nuovo brevetto rilasciato nelle ultime ore. Dall’immagine si nota un disegno di progettazione di LG V30 con delle chiare anticipazioni del suo display secondario.

Prima di analizzarla, però, vi ricordiamo che le figure riportate nei brevetti presentano sempre una vaga interpretazione di ciò che poi sarà il prodotto finale.

In sostanza, il design che vediamo è un mix tra LG G6 ed LG V20, con l’azienda che pare voler proseguire con la sua filosofia del doppio display, inserendo quella che sembra una fotocamera dedicata ai selfie, posizionata al centro della cornice superiore.

Anche se ciò è alquanto strano, sembra anche che LG sia intenzionata a cambiare i suoi stili, continuando a fare esperimenti con nuovi progetti per il futuro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here