Boss Phone, uno telefono con schermo da 7 pollici e certificazione TOR

Boss Phone è il nuovo telefono presentato ufficialmente dalla nuova casa produttrice americana chiamata Briggs & Spriggs, finanziato tramite una campagna effettuata su Indiegogo, famosissimo portale conosciuto da mezzo mondo sviluppato appositamente per la raccolta fondi.

Boss Phone: un nuovo smartphone con schermo da 7 pollici

Entrando nel succo del discorso, Boss Phone è equipaggiato di uno schermo da 7 pollici e una risoluzione in alta definizione che si aggira intorno a 1920 x 1080 pixel, spostando la nostra attenzione  sulla CPU troviamo il modello Mediatek octa-core, ottime le due fotocamere del dispositivo, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2 per la felicità di coloro che amano i selfie e le videochiamate.

Le novità non sono di certo finite, il Boss Phone è dotato anche di uno storage pari a 16GB con possibilità di ampliare il tutto con una classica microSD, batteria da ben 3000 mAb ed è anche dual sim. Sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Boss Phone: ecco il prezzo

Boss Phone dalla sua può vantare anche la certificazione TOR, standard che assicura una sicurezza massima durante le chiamate e quando si naviga sul web. In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come il costo di Boss Phone è di circa 275 (230 euro) e i 355 dollari (300 euro), a seconda della velocità con cui deciderete di finanziare il progetto. Cosa ne dite? ci fareste un pensierino?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here