Boom di prenotazioni in Cina per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus!

Secondo i dati raccolti dal noto giornale di finanza e statistica Barron’s, c’è stato un vero e proprio Boom di prenotazioni in Cina per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

Attraverso i dati raccolti da una fonte cinese, Barron’s indica qualcosa come oltre 20 milioni di prenotazioni per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus e questo nei pochi giorni passati dal 10 Ottobre, data dell’avvio ufficiale della prevendita da parte di Apple, relativa ai suoi nuovi smartphone.

[amazonjs asin=”B00NGOCJ74″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 6″]

Sempre secondo Barron’s, iPhone 6 Plus, primo phablet targato Apple, dotato di un display da 5.5 pollici ed uno stabilizzatore ottico d’immagine per la fotocamera, sarebbe in vantaggio nelle preferenze dei cinesi e maggiormente prenotato rispetto al fratello minore iPhone 6. Inoltre è importante segnalare che nelle 20 milioni di prenotazioni sono comprese anche quelle effettuate presso i tre operatori telefonici Cinesi, China Mobile, China Unicom e China Telecom, oltre agli altri canali retail. iPhone 6 ed iPhone 6 Plus saranno disponibili in Cina a partire dal 17 Ottobre prossimo.

[amazonjs asin=”B00NGOC16S” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6 Plus”]

Questi numeri, assolutamente da record, sono poi destinati a crescere ulteriormente visto che dalla fine di Ottobre, i due nuovi iPhone 6 saranno disponibili in altri 36 paesi raggiungendo così un totale di 69 Nazioni a livello globale, destinati poi a toccare quota 115 paesi entro fine anno.

| Scheda Tecnica ed Offerte Apple iPhone 6 |

| Scheda Tecnica ed Offerte Apple iPhone 6 Plus |

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here