Bluboo Xfire 2: ecco lo smartphone in metallo più economico al mondo

Bluboo Xfire 2, lo smartphone che definiamo quello con il miglior rapporto qualità prezzo al mondo, è stato reso disponibile alla prevendita. Ve lo abbiamo sempre detto: tra gli smartphone cinesi, a causa del fatto che le case produttrici sono emergenti e che la manodopera cinese costa veramente poco, si possono trovare offerte mozzafiato. Prima di lasciarvi stupefatti comunicandovi il prezzo di questo dispositivo, vi mostriamo le sue caratteristiche di seguito.

Bluboo Xfire 2 è uno smartphone dual SIM che ha un design realizzato interamente in metallo, e contiene perfino un lettore di impronte digitali sotto la fotocamera posteriore. Il display con curvatura 2.5D ha una diagonale di 5 pollici ed una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel.

Nel comparto hardware è presente un processore quad core MediaTek MTK6580 dalla frequenza di 1,3 Ghz, una memoria RAM di 1 GB ed uno storage interno di 8 GB espandibile tramite micro SD fino ad un massimo di 32 GB.

La fotocamera principale di Bluboo Xfire 2 ha una risoluzione di 5 Megapixel con autofocus, mentre quella per i selfie è da 2 Megapixel. Infine la batteria ha una capacità di 2150 mAh e il sistema operativo installato è Android 5.1 Lollipop. Tenetevi forte, perchè questo smartphone costa solo il prezzo internazionale di 59,99 dollari, equivalenti a meno di 55 euro. Potete ordinare Bluboo Xfire 2 al seguente link: Bluboo Xfire 2.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here