Bloccare chiamate e SMS indesiderati dei Call Center, anonimi e numeri fastidiosi con Calls blacklist

Le chiamate da parte di numeri fastidiosi e/o indesiderati sono sempre più frequenti al giorno d’oggi, se cercate quindi un’ottima soluzione per riuscire a bloccare chiamate e messaggi da tutti i numeri indesiderati ecco come fare. Il tutto è eseguibile su qualsiasi smartphone sia più recente che più datato. A svolgere questa funzione di filtro una semplice ed utilissima applicazione: Calls Blacklist. Ormai presente sullo store da diversi anni l’applicazione viene ancora molto supportata dagli sviluppatori che continuano ad aggiungervi nuove ed interessanti funzioni.

Blocchiamo chiamate e gli SMS dai numeri indesiderati con una semplice applicazione

Ormai sono sempre più i Call Center che durante il giorno ci “scocciano” con le loro offerte chiamando più e più volte. Non abbiamo nulla contro di loro, per la maggiore si tratta di giovani onesti che svolgono il loro lavoro. L’utente però deve avere la possibilità di tutelarsi e non essere infastidito quando non ne sente il bisogno.

Ecco quindi Calls Blacklist, un’applicazione che permette di inserire semplicemente attraverso un apposito tasto i numeri da noi selezionati all’interno della lista nera. I numeri inclusi in questa lista non potranno più chiamarci e ne saranno abilitati ad inviarci SMS. Questo applicativo è quindi utile anche per filtrare le chiamate di chi proprio non sopportiamo più e non vogliamo sentire. Per funzionare l’app deve rimanere costantemente attiva in backgroud, non da però fastidio in alcun modo e non prosciuga il livello di batteria. L’applicazione è disponibile al download in maniera gratuita dal link in basso.

[appbox googleplay com.vladlee.easyblacklist&hl]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. Ma se ormai tutti i cellulari o quasi tutti anno gia questa funzione di lista nera!!!! A che cavolo serve un app in più!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here