Blackview A8 con la fotocamera di iPhone 5S a meno di 50 euro

Blackview A8 è stato appena reso disponibile all’acquisto in prevendita al prezzo di soli 49,99 dollari, equivalenti a meno di 50 euro. Con questo smartphone, ad un prezzo che definire stracciato è decisamente un eufemismo, potrete avere la fotocamera di Apple iPhone 5S.

Questa è infatti una casa produttrice che sforna spesso cloni degli iPhone o smartphone che hanno in comune qualcosa con i melafonini. Ma il prezzo degli iPhone è risaputo che è altissimo, mentre questi device potete portarli a casa con pochi spiccioli. Di seguito anche il resto delle caratteristiche di Blackview A8.

Questo smartphone entry level con la fotocamera di iPhone 5S è dotato di uno slot dual SIM e monta un display dalla diagonale di 5 pollici che mostra a video con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra i componenti hardware abbiamo un processore quad core MediaTek MT6580A, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di storage interno espandibile tramite micro SD.

La fotocamera di iPhone 5S montata su Blackview A8 ha una risoluzione di 8 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 2000 mAh. Infine il sistema operativo installato non è iOS, ma è Android 5.1 Lollipop. Potete ordinare lo smartphone da 50 dollari al seguente link sul famoso e-commerce AliExpress.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Mate S”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here