BlackBerry Z30: data di uscita 14 Novembre per Verizon

Alla fine del mese scorso erano comparse nel WEB immagni di un BlackBerry Z30 con logo Verizon sul retro. Da quel momento sono passati pochi giorni dal lancio dell’ammiraglia BlackBerry 10. Ma oggi abbiamo una data, ovvero questo Giovedì 14 Novembre, per l’uscita del BlackBerry Z30, ovvero il primo BB da 5″ (e il primo modello più veloce), e sarà disponibile da Verizon. Per il momento è disponibile solo in pre-order online.

 

BlackBerry Z30

Il BlackBerry Z30, che sarà disponibile al prezzo di 199,99 $ sottoscrivendo un contratto, sarà un esclusiva per il più grande carrier del paese, anche se durante l’ estate, Sprint aveva annunciato che avrebbe reso disponibile il telefono nel mese di Novembre.

Il telefono, che gira sul SO BlackBerry 10.2, è dotato di un display Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione di 720 x 1280, che equivale ad una densità di pixel di 295ppi. Il processore è un dual-core da 1,7 GHz e la GPU è una Adreno 320. Dotato inoltre di 2GB di RAM in all’interno e di 16 GB di storage nativo che possono essere ampliati grazie alla presenza dello slot microSD fino ad un massimo di 64GB . La fotocamera posteriore è da 8MP e quella anteriore da 2MP e la batteria è (per potenza) la più elevata mai vista per un BlackBerry ( 2880mAh ) .

Cosa ne pensate del nuovo BlackBerry Z30?

 

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here