Blackberry Venice con Android svelato da nuove foto

Il nuovo ed inedito BlackBerry Venice, primo smartphone dell’azienda con sistema operativo Android in nuove immagini che ne svelano interessanti particolari.

Da tempo si parla del possibile debutto di BB nel mondo Android ed oggi nuove ed interessanti foto trapelate in rete, svelano dettagli e particolari del nuovo BlackBerry Venice, primo smartphone BB con sistema operativo Android.

Da queste foto è immediatamente possibile notare come il nuovo BlackBerry Venice sarà, come da tradizione BB, dotato di una tastiera fisica, ma grazie ad un apposita slitta, questa potrà essere nascosta dietro al display ed estratta quando necessaria.

Altra novità di rilievo è il posizionamento nella parte superiore del dispositivo dell’alloggiamento per la SIM card e la microSD, con conseguente spostamento, anche questo per la prima volta per BB, del tasto di accensione e sblocco del device, dalla parte superiore a quella laterale. La novità di maggiore interesse però è sicuramente la presenza di alcune immagini che confermano la presenza di Android 5.1.1 Lollipop, in una versione molto simile alla stock originale di Google.

Secondo quanto trapelato, il nuovo BlackBerry Venice sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 808, 3 GB di Ram, fotocamera principale da 18 megapixel, con OIS, doppio Flash LED e messa a fuoco rapida.

Con tutta probabilità BlackBerry Venice sarà svelato questa settimana in occasione dell’IFA 2015 di Berlino e potrebbe davvero segnare il grande rientro di BB nel settore smartphone.

[trovaprezzi prodotto=”BlackBerry Passport”]

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here