BlackBerry Passport da domani in commercio a 599 dollari

Finalmente ci siamo, dopo settimane di indiscrezioni, domani è arrivato il gran giorno della commercializzazione del tanto atteso BlackBerry Passport.

Domani sarà il grande giorno del BlackBerry Passport

BlackBerry Passport

Oramai manca meno di un giorno all’ uscita sul mercato ufficiale di questo nuovo terminale che verrà presentato al pubblico nella giornata di domani in un evento che si terrà in tre località diverse, ovvero Dubai, Londra e Toronto. Questo BlackBerry Passport lo si potrà già acquistare appena si concluderà l’ evento in alcuni stati scelti, per poi fare man mano la sua comparsa in tutto il resto del mondo.

Le caratteristiche tecniche del BlackBerry Passport

In queste ultime ore, John Chen, Ceo dell’ azienda ha fatto anche sapere il costo con cui verrà commercializzato il dispositivo, come scritto già nel titolo stesso si parla di 599 dollari in America senza abbonamento. Sicuramente siamo di fronte ad un costo abbastanza concorrenziale rispetto agli altri top di gamma che si possono trovare ora sul mercato. Da quel poco che sappiamo, questo nuovo BlackBerry Passport è equipaggiato della piattaforma mobile BlackBerry 10 e ha dalla sua uno schermo con una diagonale di 4.5 pollici con tanto di risoluzione in HD pari a 1440×1440 pixel, la CPU è uno Snapdragon 800 con 4 core che agiscono ad una frequenza di 2.2Ghz perfettamente in grado di far girare qualsiasi tipo di applicazione, GPU Adreno 330, ram da 3GB, storage da 32GB che potrete ampliare con una microSD, presenza di due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 2 utile per gli amanti del selfie, per finire autonomia eccellente grazie alla presenza di una batteria da 3450mAh.

Cosa ne dite? ci fareste un pensierino a questo nuovo smartphone di BlackBerry?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here