BlackBerry parla del mid range in arrivo il prossimo mese

Come ben sappiamo, BlackBerry ha in programma di lanciare due dispositivi di fascia media per piattaforma Android entro la fine di quest’anno. Fino a qualche ora fa, non era ben chiaro il periodo dell’anno in cui questo sarebbe accaduto, ma il CEO della compagnia canadese ha rotto il silenzio, svelando che il lancio di uno dei due terminale è più vicino di quanto potessimo immaginare.

BlackBerry

Grazie ad una conferenza con i principali investitori, il CEO BlackBerry ha affermato che uno dei mid range arriverà nel mese di Luglio, ritenuto più indicato per il lancio dello smartphone. Inoltre, Mr. Chen ha parlato di un secondo smartphone, che probabilmente vedremo in autunno e che apparterrà anch’esso alla fascia medio-alta.

Sfortunatamente, non abbiamo alcuna informazione per quanto concerne le specifiche che accompagneranno i due dispositivi appena citati, fatta eccezione per la mancata appartenenza alla categoria flagship e per la presenza di una tastiera fisica su uno dei due terminali.

[amazonjs asin=”B016J1A3H8″ locale=”IT” title=”Blackberry Priv Sbloccato Senza Contratto”]

Ad ogni modo, BlackBerry non colleziona buoni risultati finanziari, con una perdita di 670 milioni di dollari ed un calo del 40 % rispetto al periodo corrispondente dello scorso anno. Il totale di dispositivi venduti ammonta a 500000 unità, raggiungendo percentuali di perdita annua che sfiorano il 50 %. Ad ogni modo il CEO della compagnia canadese resta ottimista, affermando di credere nell’operato dell’azienda e nel potere remunerativo del proprio business.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here