BlackBerry mostra i suoi nuovi modelli Passport e Classic

Il CEO BlackBerry John Chen, nel corso della conferenza annuale sui guadagni dell’azienda, ha mostrato alla stampa i due prossimi modelli della casa: Il BlackBerry Passport e il BlackBerry Classic.

Il BlackBerry Passport (ex BlackBerry Windermere) è un dispositivo con schermo da 4.5 pollici con risoluzione a 1440 x 1440 e 452 ppi, processore Snapdragon 800, 3GB di RAM e una fotocamera  posteriore da 13mp con una batteria da 3450mAh. La parte più interessante dello smartphone è proprio sotto lo schermo, dove si trova la tastiera QWERTY priva di tasti di punteggiatura e numeri, e con la quale gli utenti potranno scorrere verso il basso i tasti per digitare le altre funzioni.

Il BlackBerry Classic (ex BlackBerry Q20), con una tastiera QWERTY Bold-esque, avrà un touchpad e dei tasti funzione, come per i modelli precedenti con uno schermo da 3.5 pollici.

L’azienda prova a ritirarsi su cercando con questi due nuovi modelli di riprendere le vendite crollate con l’avvento di iOS e Androd. Vi lasciamo a una serie di immagini raffiguranti gli smartphone mostrati dal CEO  John Chen.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here