BlackBerry Messenger per WP8 ora disponibile sullo store ma non per tutti

BlackBerry Messenger per WP8 ora disponibile sullo store ma non per tutti

L’apprezzata suite di messaggistica istantanea BlackBerry Messenger per WP8 è ora disponibile sullo Store di Windows Phone in versione beta.

Questa versione però, è dedicata unicamente agli utenti che hanno aderito al programma di beta test, per consentire le ultime verifiche prima del rilascio della versione finale. Il team di sviluppo,  ha mantenuto le promesse fatte nei mesi scorsi, e presto  gli utenti del sistema mobile di Microsoft potranno dare il benvenuto a BBM installandolo sul proprio smartphone per chattare, effettuare video chiamate e condividere foto.

Il rilascio della versione stabile è previsto nel corso di questo mese di luglio. Ulteriori dettagli sulla beta appena pubblicata, saranno rivelati a breve, da parte del team di BlackBerry, estendendo la possibilità di scaricarla ad un maggior numero di utenti.

Per chi volesse conoscere meglio le caratteristiche di questo client di messaggistica istantanea, non deve far altro che consultare questo nostro articolo.

Con l’arrivo della versione Windows Phone, BBM diventerà multipiattaforma, essendo già disponibile nelle versioni per iOS e Android.

Segnaliamo inoltre che recandovi nel Windows Store dal badge sottostante potrete dare uno sguardo alla scheda del prodotto.

Badge-Windows-Phone