BlackBerry Mercury si mostra online insieme alla sua tastiera fisica

Sono circolate diverse indiscrezioni sul conto di BlackBerry negli ultimi mesi; in particolare ci riferiamo ai rumor che suggeriscono la fine di una produzione propria in favore della produzione relegata agli OEM esterni all’azienda, di cui i modelli DTEK50 e DTEK60 sono stati esempio indiscusso. Tuttavia, sembra che un ultimo smartphone BlackBerry sia dietro l’angolo. Dopo i primi leak del cosiddetto BlackBerry Mercury comparso su GeekBench ad Ottobre, il CEO BlackBerry ne ha finalmente confermato l’esistenza.

Oggi, infatti, sono comparse online due immagini che ritraggono BlackBerry Mercury. I render, apparsi originariamente sul social cinese Weibo, rivelano la parte frontale dello smartphone, inquadrando dettagli quali la fotocamera frontale, il sensore di luminositĂ  e prossimitĂ , la capsula auricolare e una tastiera meccanica in puro stile BlackBerry.

CiĂ² che sappiamo, al momento, sulle specifiche di BlackBerry Mercury è che lo smartphone equipaggia un display da 4.5 pollici con un singolare formato 3:2, un chip Qualcomm con clock della CPU fino a 2.0 GHz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage. La fotocamera frontale sopramenzionata è un sensore da 8 MP, mentre al posteriore troviamo un sensore da 18 MP. Il sistema operativo a bordo, infine, sarĂ  Android, come dal rilascio di BlackBerry Priv oramai, sebbene la release a bordo, dalle immagini, non sembrerebbe l’ultima release Nougat.

[amazonjs asin=”B017IXWEN2″ locale=”IT” title=”Blackberry Priv Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

Non ci resta dunque che attendere ulteriori indiscrezioni in merito nel corso delle prossime settimane.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here