Blackberry: l’azienda sposta la data di immissione sul mercato di Keyone a maggio

Blackberry ci sta facendo tanto attendere questo smartphone inizialmente annunciato al CES di Las Vegas, e successivamente presentato in maniera ufficiale al MWC di Barcellona.

Blackberry Keyone, presentato a febbraio durante la celebre fiera catalana, è un dispositivo Android con interfaccia personalizzata dall’azienda e dotato di tastiera fisica. Come tutti i Blackberry del passato, particolarmente adatto ai businessman.

L’azienda, che aveva comunicato il lancio sul mercato a partire da aprile, si ritrova costretta a spostare la data di immissione a livello globale al mese di maggio.

È il CEO di Blackberry, John Chen, a confermare che la produzione del dispositivo partirà ad aprile e sarà, quindi, disponibile presso le varie catene commerciali a partire dalle prime settimane di maggio 2017. Lo stesso promette, inoltre, che il device godrà di un’ottima qualità di produzione che andrà a giustificare il ritardo della diffusione presso i retailer.

I prezzi di listino di questo atteso Blackberry Keyone varieranno a seconda della località di distribuzione. Negli Stati Uniti verrà venduto a circa 550 dollari, in Europa a circa 600 euro mentre nel Regno Unito a circa 500 sterline.

Questo spostamento della data di uscita causerà sicuramente del malcontento tra gli utenti che attendevano l’acquisto del dispositivo, specialmente coloro che avevano effettuato il pre-ordine.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here