BlackBerry KEYone se la vede brutta in questo stress test

Il nuovo BlackBerry KEYone è l’ultimo arrivato della casa canadese per questo 2017. Un dispositivo molto particolare che riprende ovviamente il solito stile della casa. Onnipresente anche la tastiera QWERTY fisica che non può di certo mancare in un prodotto di questo tipo. Il device ha dovuto vedersela con JerryRigEverything che non ha risparmiato cartucce per il test.

JerryRigEverithing vs BlackBerry KEYone

Il dispositivo presenta uno schermo da 4,5″ con risoluzione 1620 x 1080 pixel. Lo spazio rimosso è ovviamente dedicato alla tastiera ma possiamo considerarlo tranquillamente Full HD. Il dispositivo è naturalmente realizzato con cura ed il corpo è interamente in metallo. Appena aperto e cacciato dallo scatolo dobbiamo ammettere che il prodotto è molto particolare e sebbene sia molto squadrato è davvero carino.

BlackBerry KEYone
BlackBerry KEYone

Partendo dal display il livello di resistenza ai graffi dello stesso è praticamente simile a tutti gli altri top gamma presenti in commercio. Il lettore di impronte si trova invece all’interno del tasto “spazio” della tastiera. Nonostante la tortura tutto funziona, per ora. Quando però si passa al bend test ecco che arriva l’amara sorpresa. Una volta distrutto è ovviamente impossibile mettere tutto a posto. Diciamo che c’era da aspettarselo. Il video completo è presente in apertura.

[trovaprezzi prodotto=’BlackBerry KEYone’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here