BlackBerry, in arrivo un nuovo modello con SoC Snapdragon 425

Mentre attendiamo la presentazione del nuovo BlackBerry Mercury, previsto in occasione del Mobile World Congress di Barcellona il prossimo 25 febbraio 2017, 48 ore prima dell’apertura ufficiale della kermesse, emergono alcuni rumors secondo i quali la società di Waterloo starebbe già a lavoro su un nuovo dispositivo, con nome in codice BBC100-1, molto probabilmente destinato ai mercati emergenti come Indonesia, India e Filippine.

Sembra che lo smartphone sia il frutto della joint venture con PT BB Merah Putih, e che dovrebbe essere caratterizzato oltre che dal sistema operativo Android, anche di un processore Qualcomm Snapdragon 425 da 1,4 GHz , in coppia con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna e un display da 5,5 pollici con risoluzione HD da 720p.

Sul retro, il modello BBC100-1 sarà caratterizzato da una fotocamera da 13 megapixel, mentre nella parte anteriore ci dovrebbe offrire una fotocamera da 8 megapixel. Sembra infine che il suddetto smartphone sarà alimentato da una batteria da 3.000 mAh e offrirà anche il supporto dual-SIM.

Dal momento che non verrà prootto né lanciato dalla società TCL, risulta molto improbabile che il nuovo smartphone medio-gamma di BlackBerry possa comparire in anteprima al Mobile World Congress, anche se non si può esserne certi al 100%.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here