Black Friday Doogee con offerte su X9 Pro e Y6

Le festività sono dietro l’angolo ed il Black Friday, la tradizionale giornata dedicata allo shopping natalizio online, coinvolge più che mai chi è orientato alla scelta di uno smartphone e tiene d’occhio le ultime novità del mercato. La competizione a colpi di sconto si fa sempre più accesa e DOOGEE, azienda cinese specializzata appunto nella produzione di smartphone ha deciso di schierare in prima linea i suoi top di gamma DOOGEE X9 Pro e DOOGEE Y6 nella speciale promozione Black Friday Doogee.

DOOGEE X9 Pro

Black Friday Doogee

Disponibile al prezzo speciale Black Friday di 91.03€, DOOGEE X9 Pro presenta un display HD SHARP da 5.5 pollici, sensore frontale DTouch smart fingerprint, 2 GB RAM e 16 GB ROM Samsung, batteria da 3000mAh, telaio unibody metallico che conferisce un elegante design arricchito dalla combinazione con il vetro. La struttura in metallo è realizzata con tecnologia double CNC mentre lo schermo ha un design curvo realizzato con vetro 2.5D con bordi sagomati. Grazie alla funzione OTG, è possibile utilizzare lo smartphone come power-bank a cui connettere anche altri dispositivi.

DOOGEE Y6

Black Friday Doogee

Disponibile al prezzo promozionale di 93.47€, DOOGEE Y6 è stato pensato per tutti coloro che amano scattarsi selfie, grazie alla fotocamera anteriore da 8MPIX dotata di flash, modalità Auto Beautify e lente grandangolare da 88°.

DOOGEE Y6 presenta una fotocamera posteriore Samsung da 13 MP, con PDAF e modalità HDR, display HD SHARP da 5.5 pollici, sensore fingerprint posteriore, Processore Octa-core MTK6750 con supporto 4G, RAM Samsung da 2 GB e ROM da 16 GB e batteria da 3200mAh.

I prezzi scontati sono riservati alla promozione DOOGEE Black Friday, che terminerà venerdì 25 novembre 2016. Disponibile una lista completa di modelli in promozione a questo link: http://www.doogee.cc/products/blackfriday2016/

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here