Black Friday e Cyber Monday: tante offerte smartphone anche su Antelife

Stiamo per arrivare al giorno più importante dell’anno per quanto riguarda lo shopping grazie agli sconti prenatalizi: il Black Friday. E dopo di esso ci sarà anche il Cyber Monday, dedicato completamente alla tecnologia. Per quanto riguarda il noto negozio online Antelife saranno tante le offerte smartphone che si potranno trovare in questa giornata, e sarà possibile acquistare uno smartphone Android oppure un tablet ai prezzi più convenienti dell’anno.

Se state quindi cercando di trovare le migliori offerte smartphone sul mercato potete seguire le seguenti indicazioni per provare a fare il migliore acquisto della vostra vita. Il negozio in questione ha aperto una pagina dedicata proprio agli sconti del Black Friday e del Cyber Monday, con alcuni prodotti disponibili già in anteprima, che trovate alla fine di questo articolo.

black friday

Venerdì 24 novembre verrà reso disponibile un super coupon che consisterà in uno sconto molto sostanzioso, ma solo i pochi che riusciranno ad accedere alla pagina prima di tutti riusciranno a prenderlo al volo. Cliccando su 50% Off Super Deals troverete offerte smartphone incredibili sui device economici, che arriveranno a costare anche intorno ai 30 euro.

Nella sezione Coupon zone trovate invece tutti i codici sconto attualmente disponibili. Mentre scorrendo in basso troverete le offerte smartphone per quanto riguarda i modelli di fascia più alta. Potete trovare marchi molto noti di dispositivi Android cinesi come Xiaomi, LeEco, Verne, Elephone, UMi e tanti altri. Di seguito il link per usufruire delle offerte del Black Friday e Cyber Monday: Clicca qui per le offerte smartphone.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here