Bill Gates lascia perdere gli iPhone e passa ad uno smartphone Android

Anche Microsoft è consapevole che la piattaforma Windows phone non sta andando proprio bene. A dominare il mercato iOS ed Android. Anche Bill Gates sembra preferire gli smartphone Google rispetto a quelli della casa

Durante una recente intervista condotta da Fox News è emerso che Bill Gates, celebre fondatore di Microsoft, ha effettuato il grande salto passando ad uno smartphone rivale. Niente dispositivi della casa, un prodotto “concorrente” ma con tanti software della casa installati al suo interno.

Bill Gates sceglie Android, ma con tanto “Microsoft” dentro


Microsoft ha lottato davvero tanto per cercare di portare la piattaforma Windows Mobile al livello dei concorrenti. Purtroppo c’è stato poco da fare, il successo di iOS e Android è inarrestabile. Anche i Big della casa si sono quindi ritrovati ad affrontare una scelta, rimanere ancorati con prodotti della casa o provare altro? Nello specifico Bill Gates ha fatto la sua scelta scartando dapprima iPhone con il suo iOS, scegliendo così Android.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S7′]

Si tratta di un ecosistema che si sposa al meglio con la sua filosofia “aperta”. Ovviamente Bill ha precisato che nonostante utilizzi un Android il device è pieno di software Microsoft all’interno. Quale dispositivo avrà scelto tra i tanti? Purtroppo questo non lo ha detto, secondo noi si tratta di un Samsung vista anche la popolarità della casa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here