Bellissimi i nuovi render di Samsung Galaxy S8

Bellissimi i nuovi render di Samsung Galaxy S8

Sono trapelate di recente dei nuovi bellissimi render di Samsung Galaxy S8 che mostrano la bellezza del dispositivo. Naturalmente i render sono stati realizzati basandosi unicamente sui rumor, non è quindi possibile sapere se corrispondano effettivamente alla realtà. In ogni caso il lavoro realizzato è davvero eccezionale.

Bellissimi i nuovi render di Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 è al centro dell’attenzione mediatica da troppo tempo, complice anche il fiasco di Note 7. Sono trapelate diverse informazioni sul prodotto ed ormai dovremmo aver ben chiara la sua forma. Basandosi quindi sulle informazioni raccolte ecco dei nuovi splendidi render davvero ben realizzati. Le foto sono molte e permettono di apprezzare al meglio il nuovo top gamma.

Proprio come ci si aspettava un bel pannello frontale tutto schermo, nella parte alte è possibile intravedere lo speaker, sensore di prossimità, luminosità, fotocamera e sensore per la scansione dell’iride. In basso alcun tasto fisico, si passa ai più tradizionali (per gli utenti abituati) tasti a schermo. In basso poi nei render viene immaginata la presenza del logo Samsung. Nella parte posteriore invece, se non ci fosse il sensore di impronte digitali, il dispositivo sarebbe identico ad S7/Note 7. Tutta la galleria completa è disponibile in basso.