Beats by Dr. Dre Solo Monochrome: nuovo design opaco

Le Beats™ by Dr. Dre™ Solo HD Monochrome sono caratterizzate da un design che non passa certo inosservato. Il logo “Beats” è stampato sui padiglioni delle cuffie con effetto rifrangente e spicca sui colori opachi glamour e alla moda, pensati per farsi notare anche quando è sera. Il design delle nuove Beats™ by Dr. Dre™ Solo HD Monochrome propone inoltre l’abbinamento perfetto tra archetto, cavo e padiglioni auricolari.

 Le cuffie Beats™ by Dr. Dre™ Solo HD Monochrome sono disponibili presso gli Apple Premium Resellers, i rivenditori autorizzati Apple e le principali catene retail di elettronica di consumo al prezzo di 201.56 €. Colori disponibili: nero, bianco, rosso, magenta, porpora, blu, light blue, menta e verde.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

[toggle title=”Comunicato Beast Monochrome“]

Beats™ by Dr. Dre™ Solo Monochrome: nuovo

design opaco per le cuffie del Dottore

Le nuove Beats™ by Dr. Dre™ Solo HD Monochrome, la versione monocromatica delle Solo HD, diventate leggenda tra gli amanti della musica ad alta definizione.

Le Beats™ by Dr. Dre™ Solo HD Monochrome sono caratterizzate da un design che non passa certo inosservato. Il logo “Beats” è stampato sui padiglioni delle cuffie con effetto rifrangente e spicca sui colori opachi glamour e alla moda, pensati per farsi notare anche quando è sera. Il design delle nuove Beats™ by Dr. Dre™ Solo HD Monochrome propone inoltre l’abbinamento perfetto tra archetto, cavo e padiglioni auricolari.

Per curare il nuovo design delle Beats™ by Dr. Dre™ Solo HD Monochrome però non è stato tralasciato l’aspetto tecnico. Il nuovo modello targato Dr. Dre infatti nasce dalla tecnologia avanzata dei driver in grado di garantire un suono dettagliato con bassi potenti. Inoltre, per la prima volta queste cuffie integrano due altoparlanti in ciascun padiglione quindi si potranno ascoltare toni alti cristallini e bassi profondi e rombanti in alta definizione. La struttura delle nuove Beats™ by Dr. Dre™ Solo HD Monochrome è costruita con materiali super resistenti e flessibili, le bande di metallo rinforzanti impediscono che la struttura si smonti, mentre i padiglioni in pelle, assicurano il massimo comfort anche dopo un ascolto di musica prolungato.

 Anche le Solo Hd Monochrome, come tutte le cuffie Beats, sono dotate del Control Talk sul cavo per cambiare traccia facilmente, regolare il volume e mettere in pausa o il microfono per rispondere o effettuare una chiamata, a mani libere senza dover estrarre il telefono dalla tasca.

Prezzi e disponibilità

Le cuffie Beats™ by Dr. Dre™ Solo HD Monochrome sono disponibili presso gli Apple Premium Resellers, i rivenditori autorizzati Apple e le principali catene retail di elettronica di consumo al prezzo di 201.56 €. Colori disponibili: nero, bianco, rosso, magenta, porpora, blu, light blue, menta e verde.

[/toggle]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here