Battlefield V, uno spettacolare trailer annuncia un’avventura videoludica emozionante

Battlefield V, uno spettacolare trailer annuncia un’avventura videoludica emozionante

Un trailer davvero spettacolare, emozionante che lascia presagire molto più che un videogioco ma una grande esperienza emotiva e visiva, parliamo di Battlefield V della casa di produzione DICE, il famoso studio della Electronic Arts Inc.

La nuova avventura proietta il giocatore in un mondo simile alla Seconda guerra mondiale ma parliamo di una guerra mondiale futuristica il tutto sommato a nuove modalità multiplayer, War stories in single player e la nuova modalità cooperativa Combined Arms.

Il multiplayer offrirà il più coinvolgente gameplay del franchise, in un ambiente sandbox che renderà protagoniste le battaglie della Seconda Guerra Mondiale consentendo ai giocatori di sentire la forza del combattimento e di cambiare il corso della guerra.

Ecco cosa dice del gioco Oskar Gabrielson, il general manager di DICE:

Battlefield e DICE tornano dove tutto è iniziato: la Seconda Guerra Mondiale. Tornando alle nostre radici, abbiamo voluto qualcosa di nuovo e moderno. La nostra vision con Battlefield V è di raccontare i tanti lati inesplorati del conflitto che ha cambiato il mondo. La scala di ogni battaglia e il livello di coinvolgimento è differente da quanto fatto fino ad ora in Battlefield, e un’esperienza fantastica attende i giocatori.

Il gioco sarà disponibile dal prossimo 19 Ottobre su Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC. Per tutti coloro che acquisteranno la versione Deluxe Edition avranno accesso anticipato di 3 giorni il 16 Ottobre, mentre i membri EA Access e Origin Access potranno unirsi al Play Frist Trial dal giorno 11 Ottobre.

Per celebrare il lancio sia EA che DICE daranno a tutti i giocatori l’opportunità di scaricare contenuti da Battlefield 1 e Battlefield 4 gratuitamente nell’attesa del nuovo episodio già attesissimoDa oggi e per un periodo di tempo limitato, i giocatori potranno inoltre scaricare e conservare Battlefield 1 In the Name of Tsar e Battlefield 4 Final Stand.

Vi lasciamo al trailer che è davvero molto bello visivamente.