Battlefield V sta arrivando, ecco un nuovo breve teaser

Battlefield V sta arrivando, ecco un nuovo breve teaser

Sta per arrivare Battlefield V, la presentazione ufficiale del nuovo videogioco DICE avverrà il prossimo 23 maggio, manca quindi sempre meno, presto sapremo tutto sul nuovo capitolo. Sicuramente si tratterà di un videogame incentrato su un tipo di guerra più moderno, non dovremmo ritrovarci quindi nella medesima situazione di Battlefield 1.

A far aumentare la nostra curiosità poi un nuovissimo video teaser pubblicato sul profilo social Twitter della compagnia in cui viene mostrato velocemente un soldato che ci fa segno di fare silenzio.

Battlefield V: il nuovo teaser

Il nuovissimo titolo è molto atteso. Ora che le console Mid-Gen sono realtà tutti siamo curiosi di vedere cosa siano riusciti a fare in termini grafici gli sviluppatori. Il gioco sarà infatti ottimizzato sia per PlayStation 4 Pro che Xbox One X. Verrà offerta una nuovissima campagna storia e potrebbe essere introdotta anche una nuova modalità Battle Royale.


Secondo i rumor potrebbe essere ambientato proprio durante la seconda guerra mondiale, infatti nel Teaser possiamo vedere che le due “squadre” che si battono sono Gran Bretagna e Germania. Appuntamento quindi al prossimo 23 maggio sulle nostre pagine per scoprire tutti i segreti del nuovo capitolo di Battlefield V.