Battle Bay: il nuovo gioco dei creatori di Angry Birds sbarca su Android ed iOS

Battle Bay: il nuovo gioco dei creatori di Angry Birds sbarca su Android ed iOS

Dopo il successo di Angry Birds, il gigante finlandese Rovio ha lanciato il suo nuovo titolo per dispositivi mobili, dal nome Battle Bay. A differenza della maggior parte dei giochi precedenti rilasciati dalla casa di sviluppo, i protagonisti del videogame non saranno i famosi uccellini arrabbiati da lanciare con una fionda.

Il nuovo gioco è incentrato sulle sfide in multiplayer in pieno stile battaglia navale: “Scontrati con avversari reali e domina i mari in battaglie di squadra in tempo reale: o vinci o affondi. Una versione tascabile di un’arena per battaglie multigiocatore in tempo reale. Scegli una nave, caricala di armi e cavalca le onde con i tuoi compagni di squadra per annientare gli avversari nelle sfide PvP cinque contro cinque cariche di strategia e potenza di fuoco marinare. Sorridi e dì addio ai tuoi nemici!”, si legge nella descrizione ufficiale del videogame.

Il gioco è disponibile gratuitamente con acquisti in-app per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS ed Android, rispettivamente nell’App Store di Apple al seguente link e nel Play Store di Google cliccando sul seguente link.

Di seguito il trailer ufficiale del nuovo videogame che si presta a raggiungere il successo della famosissima saga di Angry Birds: