Back to School Amazon: offerte su libri scolastici, materiale didattico e tecnologia

Vi ricordiamo che per usufruire di alcuni sconti esclusivi e della spedizione veloce e gratuita, è necessario avere Amazon Prime: se ancora non avete aderito all’iscrizione, cliccate sul badge sottostante che vi indirizzerà nella pagine ufficiale di Amazon Prime.

 

PRODOTTI SCOLASTICI

Per conoscere tutti i vantaggiosi sconti Back to School su prodotti scolastici come libri, cancelleria, zaini, basta utilizzare il seguente badge che ci indirizzerà immediatamente nella pagina iniziale delle offerte. Le promozioni sono continuamente aggiornate e vengono inseriti prodotti nuovi e imperdibili offerte durante tutta la giornata. Controllate velocemente tutte le promozioni del momento, divise per categoria, dalla pagina iniziale.

 

PRODOTTI TECNOLOGICI

Come detto in precedenza, Back to School mette a disposizione anche molte offerte su prodotti tecnologici per lo studio, come tablet, chiavette USB, Memory card, Hard disk esterni, etc. Tutte le migliori offerte le potete trovare nel seguente badge.

 

PRODOTTI SAMSUNG

Anche la Samsung ha deciso di partecipare alla campagna Back to School di Amazon, e per l’occasione mette in fortissimo sconto Tablet e Smartphone. Se siete interessati alle vantaggiose offerte che Amazon propone sui prodotti Samsung, basta utilizzare il seguente badge che vi indirizzerà alla pagina delle offerte.

 

LIBRI DI TESTO

Per finire, ricordiamo che con Bach to School è possibile prenotare e ricevere tutti i libri di testo di tutte le scuole d’Italia: come ogni anno infatti, Amazon propone la funzione di selezionare la scuola dei vostri figli e mostrare tutti i libri di testo in vigore nell’anno scolastico 2018/19, facilitando l’acquisto e la selezione di tutti i libri di testo. Vi ricordiamo inoltre che al raggiungimento di 60€ di spesa per libri di testo, Amazon vi regalerà un buono da 10€ da spendere su una selezione di prodotti. Per raggiungere la pagine di selezione della scuola dei vostri figli, utilizzate il seguente badge che vi indirizzerà nella pagina iniziale con la mappa dell’Italia e delle regioni.

 

 

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here