Avvistato in rete il nuovo LG H740

LG si prepara all’evento del 1 Ottobre con un rinnovamento della gamma smartphone, incentrato sui phablet appartenenti a varie fasce di mercato

Come ormai è stato reso noto, LG terrà una conferenza il 1 Ottobre nella quale verrà presentato il nuovo LG V10 (ancora non si sa il nome reale), phablet top di gamma dell’azienda coreana. Ma non ci sarà solo questo device in quanto spuntano in rete le specifiche di un nuovo telefono, con la sigla H740, che è dotato di un buon hardware oltre che di importanti dimensioni.

Il nuovo device LG dovrebbe essere dotato di processore Qualcomm Snapdragon 615 Octa-Core, GPU Adreno 405 e un display da 5.7″ con risoluzione Full HD. Ovviamente presenti i vari chip Bluetooth, Wi-Fi e NFC.

[trovaprezzi prodotto=”LG G4 H815″]

Inoltre abbiamo anche un quantitativo di RAM pari a 2 GB , l’ultima versione di Android Lollipop ovvero la 5.1.1, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel (nonostante sia indicato 12, la misura convenzionale più prossima è appunto 13 Megapixel) e quella anteriore da 5 Megapixel. In tutto ciò stona il quantitativo esiguo di storage interno pari a soli 8 GB che appare essere l’unico difetto in un telefono di fascia medio alta, proprio come accaduto su G4S. Sarà un’altra versione di G4? LG inaugurerà una nuova serie di device ma soprattutto, almeno il sensore di luminosità sarà incluso (anche se pensiamo di si a quanto si legge nella scheda tecnica del benchmark)? Tutte domande alle quali non possiamo rispondere ma che presto troveranno risposta.

gbx

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here