AVM e EOLO annunciano una partnership per connessioni ultraveloci

Attraverso un comunicato stampa congiunto, AVM ed EOLO annunciano di aver siglato un accordo strategico per dare slancio al mercato del networking: la velocità della rete EOLO assicurata dalla soluzione FRITZ!Box 4020.

EOLO, una delle principalo rete privata wireless fissa a banda ultra-larga in Italia e tra le principali al mondo, con oltre 220mila clienti sia residenziali che aziendali, ha infatti scelto il modem router FRITZ!Box 4020 per gli eccellenti risultati di copertura e stabilità della wireless LAN integrata.

La collaborazione con un operatore quale EOLO, per AVM è la conferma che il brand FRITZ! si è ormai affermato anche in Italia come una delle migliori offerte non solo per i dispositivi che integrano le tecnologie VoIP e Smart Home, ma anche per il mercato del networking per la connettività dati.

“La filosofia AVM è quella di stringere accordi di collaborazione con operatori che sappiano valorizzare la qualitá dei prodotti che offrono ai loro clienti. In quest’ottica siamo convinti che EOLO, in quanto maggior operatore di rete a banda ultra larga sul mercato Italiano, nonché azienda giovane, veloce, snella e soprattutto concreta, rappresenti per AVM un partner strategico in grado di garantire una customer experience ottimale”, spiega Gianni Garita, country manager Italia. “Il nostro FRITZ!Box 4020 è un router di ultima generazione dotato di molteplici funzionalità ed elevate prestazioni. Quando si parla di connettività, è necessario sottolineare l’importanza di scegliere apparecchi di networking di qualità, in grado di offrire flessibilità e stabilità. Con FRITZ!Box 4020 si ottiene il massimo delle performance e si naviga in rete in completa tranquillità”. 

Luca Spada, Presidente e CEO di EOLO SpA, dichiara:

“La partnership con AVM, azienda leader nella produzione di dispositivi per connessioni a banda larga, è per noi strategica: permetterà infatti di integrare la nostra offerta con prodotti all’avanguardia, affidabili e caratterizzati da elevate prestazioni. Le sinergie derivanti da questo accordo costituiranno un beneficio per tutti gli utenti che vogliano dotarsi di una rete a banda larga ultraveloce”.

[amazonjs asin=”B0114SD27Y” locale=”IT” title=”AVM FRITZ! Box 4020 International Router N 450, 450 Mbit/s sul 2,4 Ghz, 1 Wan + 4 LAN, 1 USB per Chiavette 3G-4G, Access Point, Design Compatto, Istruzioni e Software in Italiano”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here