Autunno caldissimo con iPhone 8, ecco anche le prime immagini pubblicitarie, ma sotto c’è qualcosa che non quadra

Si prospetta un autunno davvero infuocato con tantissimi prodotti di alta gamma in arrivo, il primis iPhone 8. Il top gamma della casa californiana è in dirittura d’arrivo per il prossimo 12 settembre e soltanto Samsung con il suo Galaxy Note 8 attualmente può cercare di mettere i bastoni tra le ruote alla casa. Più avanti sono comunque attesi altri top gamma come il nuovo Huawei Mate 10.

iPhone 8 nelle prime locandite, ma contraffatte

La presentazione è imminente e non manca molto alla presentazione. Siamo certi che Apple sia davvero emozionata ed impaziente di mostrare ai clienti l’ultima creazione. Ormai il mercato è saturo di prodotti tutti uguali, la stesa Apple ha bisogno di portare qualcosa di fresco in un mercato ormai “completamente” Borderless. iPhone 8 sarà così l’iPhone della rinascita, sebbene i modelli 7S e 7S Plus siano comunque previsti.

In giro per il mondo sono addirittura iniziate a sbucare le primissime immagini pubblicitarie del dispositivo. Anzi, più che immagini pubblicitarie qui si parla proprio di locandine. C’è comunque qualcosa che non va. Possibile che Apple permetta ai vari store di inserire locandine pubblicitarie di un prodotto non ancora uscito? Ovviamente no. Il caso è stato infatti archiviato. Si tratta dei semplici lavori portati avanti dai fan, comunque ben realizzati. Una cosa comunque è certa, quello riportato in queste immagini, sebbene fan made, è davvero iPhone 8.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here