Auguri di Compleanno simpatici per WhatsApp

Auguri di Compleanno simpatici per WhatsApp

Quando una persona cara compie gli anni viene naturale porgerle un augurio speciale e nell’era dei social network è possibile fare degli Auguri di Compleanno simpatici tramite WhatsApp, Facebook e qualsiasi altra piattaforma social. non dovendo più utilizzare gli SMS che erano limitati sia per lunghezza, sia per il fatto che potevano contenere solo testo, con i sistemi di messaggistica istantanea odierni, fare gli Auguri di Compleanno sarà più divertente per chi li fa e sopratutto per chi li riceve.

Andiamo subito a vedere i suggerimenti che vi saranno utili per porgere gli auguri simpatici su Whasapp, Telegram, Instagram o anche Facebook, alla persona alla quale oggi vorrete regalare un sorriso in vista del loro compleanno e vi ricordiamo che potrete creare anche voi stessi dei simpatici video messaggi tramite facebook.

Per salvare le immagini da dispositivo mobile, tenere premuto sull’immagine senza aprire la galleria.

Auguri di Buon Compleanno frasi generiche:

In molti amano ancora inviare una bella dedica in vecchio stile e se al momento non siete ispirati al massimo date uno sguardo alle più belle frasi per augurare buon compleanno:

  • Gli anni che passano sono come le monetine del salvadanaio. Servono solo a renderti più preziosa/o. Buon compleanno!
  • La più bella età di una persona è quando smette di compiere gli anni e inizia a compiere i sogni. Buon compleanno e che tu possa esaudire ogni sogno in questa vita. Hai ancora 100 anni per farcela.
  • A come Anni che passano U come Urrà è il tuo compleanno G come Grande tirata di orecchie U come Un grande giorno R come Ragazzi come sei vecchia/o I come infiniti auguri!
  • Torta del buon compleanno: – felicità: 1 kg abbondante; – amore: 2 kg colmi; – amicizia: 1 kg e più; – fortuna: 8 dosi esagerate; – ottimismo: a piene mani; – fiducia: quanta ne serve; – entusiasmo: 3 cucchiaiate piene; – ironia: 3 pizzichi, ma anche 4. Amalgamare tutti gli ingredienti fino a ottenere l’impasto ideale, decorare con sogni montati a neve, quindi suddividere in 365 parti e gustatela giorno per giorno!
  • Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni speranza che ti scalderà il cuore… buon compleanno!
  • Oggi per me era un giorno come tanti altri, ma da quando ci sei tu nella mia vita, anche per me questo è un giorno speciale… Auguri amore mio!
  • Una cascata di auguri travolga il tuo cuore e lo colmi di salute, felicità e amore… Con affetto, buon compleanno!
  • Segui le istruzioni: metti la mano destra sulla spalla sinistra e la mano sinistra sulla spalla destra. Adesso stringi più forte che puoi. E’ il mio abbraccio… Auguri per un felicissimo compleanno!!!
  • Il tempo scorre inesorabile ovunque, solo sul tuo viso questo non accade. Sei ogni giorno più bella che mai. Buon compleanno
  • C’è una persona davvero intelligente, ricca e famosa, nata in un giorno come oggi. Peccato che non sia tu. Ritenta… forse il prossimo anno sarai più fortunato! Buon Compleanno!
  • Volevo mandarti qualcosa di bello, divertente, simpatico e molto speciale per il tuo compleanno, ma non sono riuscito ad entrare nel pacco! Tanti auguri di buon compleanno.
  • Capisci che stai invecchiando quando le candeline costano più della torta. Quanto hai speso per le tue? Buon Compleanno!

Auguri di 50 anni simpatici frasi:

  • Sono passati solamente 32 anni dopo che sei diventato maggiorenne, ti auguro tanti tanti auguri!
  • 30 anni di esperienza dopo i primi venti di gioco ti rendono il saggio che sei. Buon compleanno!
  • 50 anni! da domani saranno 50 e un giorno e sarai l’azionista di maggioranza della tua vita. Auguri!
  • A 20 anni si gioca a calcio, a 30 anni a tennis e a 50 a golf. È evidente che più si va avanti e più le palle rimpiccioliscono, ma puoi scegliere il tipo di mazza. Tanti auguri.
  • 50 anni di saggezza, di bellezza, fascino, dolcezza, grazia e generosità, Ti amo!
  • So che ti senti un giovincello, ma se continui così l’INPS si accorgerà che sei ever green e non ti darà mai la pensione.
  • Ti faccio gli auguri di compleanno per questo grande traguardo che è il mezzo secolo. Ti auguro di vivere la seconda parte della tua vita così bene come la prima!
  • Se qualcuno ti chiede oggi l’età, non dire che hai 50 anni, ma digli che ti sono piaciuti così tanto i 25 anni, che hai voluto farli per una seconda volta. Tanti auguri di buon compleanno.
  • Sei appena a metà strada per compiere cent’anni, hai ancora molta strada da fare! Intanto Auguri di buon compleanno!
  • Ora sei pronto per la crisi di mezz’età. Ti presento questa amichetta Russa di 25 anni. Tanti auguri.
  • Ma dai, non facciamola tanto lunga, alla fine si tratta solo di cinque decenni, ed il risultato non è poi tanto male no? Tanti auguri 50enne!

 

Immagini Auguri Compleanno divertenti

Per chi non ama inviare messaggi testuali, ma desidera inviare comunque un simpatico biglietto ecco alcune immagini divertenti per gli auguri di compleanno su WhatsApp e altri social create ad hoc dalla redazione di NewsDigitali:

GIF animate per un Buon Compleanno movimentato

Per coloro che cercano qualcosa in più per i loro migliori auguri, ecco a voi alcune GIF animate di buon compleanno per WhatsApp, disponibili a seguire:

Video buon compleanno simpatici

Infine, per chi non si accontenta delle immagini animate, ma desidera inviare un augurio simpatico e speciale ecco una selezione di video disponibili su YouTube da inviare tramite social:

 

Dopo questa serie di suggerimenti, lasciamo spazio alla storia con un piccolo ripasso. Secondo quanto riporta WikiPedia, celebrare questo giorno nasce dalle antiche usanze pagane che erano solite ricordare il giorno di nascita facendo un augurio con l’intento di proteggere il festeggiato dalle forze del male e di auspicare per lui salute e sicurezza per l’ulteriore anno che stava per iniziare.

I primi auguri arrivano dagli Egizi che dedicavano omaggi al proprio faraone con banchetti di cibo prelibato. Sempre secondo quanto riporta la celebre enciclopedia libera, i  primi cristiani non erano soliti festeggiare il compleanno, proprio perché la ritenevano un pratica pagana; veniva invece festeggiato il giorno del martirio dei martiri come giorno della loro nascita alla vita eterna. Il compleanno come lo conosciamo oggi, vide la luce soltanto a partire dal 1802 quando Johann Wolfgang von Goethe (uno dei più grandi letterati tedeschi)  volle celebrare degnamente il suo cinquantatreesimo compleanno. Le pratiche dei moderni riti di compleanno (auguri, torta, candeline, regali e canzoni) arrivarono nell’aristocrazia e nella borghesia del XIX secolo e non raggiunsero gli ambienti popolari prima del XX secolo.

Non ci resta che unirci ai vostri auguri di compleanno verso le persone a voi più care. Tanti Auguri anche da Newsdigitali.

Commenti Facebook