Auguri buona Pasquetta 2017 il 17 aprile con video, frasi, immagini e GIF divertenti per Whatsapp

Siete alla ricerca di contenuti adatti per fare gli auguri buona Pasquetta 2017 il 17 aprile utilizzando video, frasi, immagini e GIF divertenti da condividere tramite SMS, Whatsapp e Facebook? Allora siete nel posto giusto, perché oggi cercheremo di mostrarvi una selezione di contenuti che potrebbero fare decisamente al caso vostro per risultare divertenti in occasione di un giorno di festa particolarmente amato dal pubblico italiano.

Partiamo dai video e più in particolare da un filmato decisamente piacevole, condito dalla presenza di personaggi animati e da una musica in sottofondo a tema con una giornata che deve essere prima di tutti piacevole e spensierata. Probabilmente si tratta di un filmato adatto a tutte le tipologie di target per fare gli auguri buona Pasquetta 2017 il 17 aprile.

https://youtu.be/dIoVYuRBDB8

Il secondo filmato è un classico di Casa Surace, anche se probabilmente più adatto alle festività di Pasqua in generale. Si tratta comunque di un video a dir poco divertente che potrete inviare tranquillamente su Whatsapp, Facebook ed SMS per fare gli auguri buona Pasquetta 2017. Magari risultando particolarmente simpatici ai destinatari di questo pensiero.

Infine, chiudiamo questa breve rassegna riguardante i migliori video da inviare su Whatsapp, Facebook ed SMS mostrandovi un filmato estremamente tenero, caratterizzato dalla presenza di bambini e di auguri in formato testuale. Sicuramente un modo classico e maggiormente “d’impatto” per fare gli auguri buona Pasquetta 2017 il 17 aprile.

Andiamo avanti e prendiamo in esame le migliori frasi per fare gli auguri buona Pasquetta 2017 da inviare via Whatsapp, Facebook ed SMS. In questo caso può risultare particolarmente utile puntare su estratti dal web divertenti, considerando anche lo spirito di una festività incentrata da sempre sulla serenità e sulle scampagnate in cui si mettono da parte tutti i cattivi pensieri. Ecco una selezione:

— Cosa hai trovato nell’uovo di Pasqua?
— Un ombrello, per la Pasquetta.

“La Chiesa deve lavorare sul marketing. Steve non l’avrebbe mai chiamata Pasquetta ma “la nuovissima Pasqua S”;

“Peggio di quelli che ti chiedono cosa fai a Pasquetta ci sono solo quelli che ti chiedono cosa fai il ‘Lunedì dell’Angelo’ “;

“La prima cosa che gli apostoli chiesero a Gesù appena risorto fu #chefaiapasquetta?”;

“Pasqua con i tuoi, Pasquetta con K-way”.

Un altro filone interessante per fare gli auguri Pasquetta 2017 in modo simpatico il 17 aprile si riferisce alla possibilità di inviare immagini divertenti attraverso app come Whatsapp, Facebook, fino ad arrivare ai classici SMS. Proviamo a condividere con voi una selezione di foto che potrebbero rivelarsi particolarmente azzeccate per questo giorno di festa.

Chiudiamo la rassegna con la selezione delle migliori GIF che potete inviare per fare gli auguri buona Pasquetta 2017 tramite Whatsapp, Facebook ed SMS. Ecco la rassegna di contenuti a tema, utilizzando un formato che sta nuovamente spopolando dopo essere finito nell’oblio per diversi anni. Che ve ne pare?

Avete trovato spunti utili per fare gli auguri buona Pasquetta 2017 il 17 aprile attraverso i migliori video, immagini, frasi e GIF? Ci auguriamo di avervi dato lo spunto ideale per risultare divertenti e simpatici in occasione di una ricorrenza che deve dare a tutti noi qualche ora di serenità prima di tornare alla vita di tutti i giorni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here