Attivazione azzerata sulle offerte Vodafone ADSL e Fibra

Vodafone ha deciso di replicare la promozione di ieri con una nuova giornata di attivazione gratuita e canone scontato per sempre per tutte le offerte ADSL e fibra ottica attualmente in listino. Si tratta di un’iniziativa davvero interessante che consentirà a tutti gli utenti di aderire a una tariffa per internet ed il telefono di casa ad un prezzo decisamente scontato.

Come sempre, le tariffe Vodafone disponibili vengono riepilogate dal comparatore di SosTariffe.it da cui è anche possibile procedere all’attivazione online delle stesse. Ricordiamo che le promozioni di Vodafone sono valide, solo online, sino alla mezzanotte di oggi.

Vediamo, di seguito, tutti i dettagli sulla promozione Vodafone di oggi.

Attivazione gratis e canone scontato con Vodafone ADSL e fibra

Solo per oggi, Vodafone permette di risparmiare ben 192 Euro di contributo d’attivazione (di norma i nuovi clienti pagano 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi) a chi attiva una linea ADSL o fibra ottica offrendo, inoltre, uno sconto, per sempre, sul canone della tariffa scelta.

Ecco le offerte Vodafone attualmente in promozione:

  • IperFibra: Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 300 Mega e linea telefonica con telefonate a zero cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi nazionali, e a consumo verso i mobili nazionali; il tutto a 25 Euro a rinnovo per sempre;
  • Super ADSL: Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega e linea telefonica con telefonate a zero cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi nazionali, e a consumo verso i mobili nazionali; il tutto a 25 Euro a rinnovo per sempre;
  • IperFibra Family: Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 1 Giga (quindi 1024 Mega) e linea telefonica con chiamate gratis verso tutti a 30 Euro a rinnovo per sempre;
  • Super ADSL Family: Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega e linea telefonica con chiamate gratis verso tutti a 30 Euro a rinnovo per sempre.

Ricordiamo che tutte le tariffe Vodafone per ADSL e fibra ottica presentano una periodicità di rinnovo di 4 settimane. È previsto un contributo di attivazione di 1 Euro a rinnovo per 48 rinnovi in caso di nuova linea. Segnaliamo che l’attivazione gratuita nelle zone coperte da FTTH dove è disponibile la fibra da 1 Giga (Milano, Torino, Bologna e Perugia) non è prevista.  Da notare, inoltre, che nelle offerte sono inclusi il modem Wi-Fi Vodafone Station Revolution ed una SIM dati con 1 GB di traffico in 4G disponibile ad ogni rinnovo per poter navigare anche fuori casa.

Scegli un’offerta Fibra o ADSL di Vodafone con attivazione gratis entro oggi

Dal link sopra riportato sarà possibile anche verificare la copertura della fibra (in moltissimi comuni italiani è disponibile la fibra 100 Mega) inserendo il proprio indirizzo di casa. Il sistema vi informerà se è possibile attivare una delle due offerte fibra o una delle due tariffe ADSL.

Ricordiamo, in conclusione, che in caso di attivazione di un’offerta con rete in fibra ottica, per sfruttare al massimo la velocità della connessione sarà necessario attivare l’opzione Velocità Fibra. Tale opzione, gratis per un anno e dal costo di 5 Euro in più a rinnovo dal secondo anno, consente alla connessione di superare il limite di 20 Mega. Il cliente ha la possibilità di disattivare, in un secondo momento, tale opzione.

Ribadiamo che le promozioni Vodafone illustrate in questo articolo sono valide solo per oggi, salvo rinnovi dell’ultimo momento da parte dell’operatore, tramite procedura online dai link forniti in precedenza o dal comparatore di SosTariffe.it.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here