Dove attivare la fibra 300 Mega con TIM

TIM sta potenziando, di mese in mese, la sua rete in fibra ottica che continua a crescere raggiungendo un numero sempre maggiore di famiglie italiane. Attualmente, l’operatore offre la fibra FTTH sino 300 Mega, che consente ai clienti che risiedono nelle aree coperte di navigare con una velocità massima in download di 300 Mega. La velocità massima in upload è pari, invece, a 20 Mega.

In questi giorni, la rete in fibra ottica di TIM registra un nuovo ampliamento con l’aggiunta dei comuni di Trieste, Venezia, Firenze e Marcianise (in provincia di Caserta). L’elenco completo dei comuni raggiunti dalla fibra FTTH di TIM è il seguente:

  • Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze

Se volete sfruttare la velocità della fibra TIM, l’offerta giusta su cui puntare è TIM Smart Fibra che, grazie alla promozione attualmente in corso, può essere attivata ad un prezzo scontato.

Sino al prossimo 2 dicembre, infatti, TIM Smart Fibra è disponibile con un prezzo mensile di 19 Euro per il primo anno (il primo mese è gratis). Una volta terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà, come da listino, al prezzo mensile di 39,90 Euro. TIM Smart Fibra, oltre ad una connessione tramite rete in fibra ottica, offre anche una linea telefonica con chiamate a zero centesimi al minuto ma con scatto alla risposta di 19 centesimi.

Attiva subito TIM Smart Fibra e sfrutta la fibra ottica TIM sino a 300 Mega

La tariffa è personalizzabile con le opzioni Smart Mobile e Smart Casa. Entrambe le opzioni hanno un costo di 10 Euro in più al mese. Attivandole però in contemporanea una sarà gratuita e l’importo complessivo dell’abbonamento ammonterà a 39 Euro al mese per il primo anno e 49,90 Euro al mese a partire dal secondo anno. Ecco i dettagli delle due opzioni:

  • Smart Mobile: Permette di attivare una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico dati in 4G. I già clienti TIM su mobile avranno a disposizione 500 minuti e 2 GB di traffico dati.
  • Smart Casa: Quest’opzione arricchisce la tariffa con l’aggiunta delle chiamate illimitate e senza scatto alla risposta dal telefono di casa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here